Amazon Italia

Amazon.it aumenta la selezione dei prodotti

Amazon.it aumenta la selezione dei prodotti
 
 
  
       Amazon offre da oggi oltre 14.000 orologi e circa 6.000 articoli per la cucina
      
È in crescita costante l’offerta di prodotti pensati per soddisfare la domanda crescente dei clienti italiani
 
 
 
Lussemburgo, 4 aprile 2011 – Amazon.it (www.amazon.it), il sito che offre una vasta scelta di libri, DVD, videogiochi, musica, giocattoli, ed elettronica a prezzi bassi e convenienti, oggi ha ampliato in modo consistente la selezione di prodotti nelle categorie orologi (www.amazon.it/orologi) e prodotti da cucina (www.amazon.it/cucina). Amazon aveva già aperto queste categorie con una scelta limitata di articoli al momento del lancio nel novembre 2010 e da allora ha aggiunto complessivamente oltre un milione di prodotti.
 
 
I clienti ora possono scegliere tra oltre 14.000 prodotti nella categoria Orologi, tra cui modelli per uomo, donna, bambino e anche articoli quali cinturini, cofanetti e accessori. Amazon presenta un grande assortimento di orologi di più di 360 marche tra cui Casio, Cerruti, Timex, Sector e Swatch. L’offerta è composta da differenti fasce di prezzo, a partire da modelli da 6 Euro fino a una vasta scelta di orologi di lusso.
 
 
Per quanto attiene il mondo della cucina, i clienti potranno trovare circa 6.000 articoli: dai piccoli elettrodomestici a tazze, piatti, utensili, macchine per il caffè e il tè, tovaglie e tessuti, libri di ricette e molto altro. L’ampia selezione comprende marchi italiani e internazionali, come Alessi, Bialetti, Braun, Tefal.
 
 
Tra i vantaggiosi servizi di Amazon.it, il programma Amazon Prime garantisce la consegna gratuita in 2-3 giorni lavorativi al prezzo totale di 9,99 Euro l’anno. Gli iscritti ad Amazon Prime potranno anche richiedere la consegna garantita “1 giorno” al prezzo di 3,98 Euro per articolo.
 
 
I clienti possono comprare su Amazon.it ovunque si trovino. Basta semplicemente digitare www.amazon.it su qualunque browser per cellulare per accedere automaticamente al sito web mobile realizzato appositamente per smartphone.
 
 
 
Amazon.com
Amazon.com, Inc. (NASDAQ: AMZN), una società Fortune 500 con sede a Seattle, ha aperto nel luglio 1995 e offre oggi la più grande selezione di prodotti disponibili online al mondo. Amazon s’impegna ad essere l’azienda più attenta al cliente del mondo, offre ai propri clienti la possibilità di scoprire e trovare qualsiasi cosa vogliano acquistare online, e si sforza di offrire ai propri clienti i prezzi più bassi possibili. Amazon.com e i suoi venditori offrono milioni di prodotti unici nuovi, usati e ricondizionati in categorie come: Libri, Film, Musica e Giochi, Download digitali, Elettronica e Computer; Casa e Giardino, Giocattoli, Baby, Generi alimentari, Abbigliamento, Scarpe e Gioielli; Salute & Bellezza, Sport & Benessere, Accessori Auto & Attrezzature Industriali. Amazon Web Services offre agli sviluppatori l’accesso ai servizi di cloud computing sulla propria piattaforma tecnologica di back-end, infrastrutture che gli sviluppatori possono usare per facilitare virtualmente qualsiasi tipo di business. Kindle, Kindle 3G e Kindle DX sono i rivoluzionari reader che consentono il download wireless di libri, riviste, giornali, blog e documenti personali. La lettura avviene su un display ad alta risoluzione con tecnologia e-ink, che sembra di vera carta e che si legge come tale. Kindle 3G e Kindle DX utilizzano la stessa tecnologia 3G wireless dei telefoni cellulari. In questo modo gli utenti non devono mai andare a caccia di un hotspot Wi-Fi. Kindle è il prodotto n.1 più venduto tra i milioni di oggetti disponibili su Amazon.
 
 
 
Amazon.it
Amazon.it online da Novembre 2010. Amazon s’impegna a essere l’azienda più attenta al cliente del mondo e offre ai propri clienti la possibilità di scoprire e trovare qualsiasi cosa vogliano acquistare online. Per fare questo, punta a offrire ai propri clienti i prezzi più bassi possibili. Amazon.it propone centinaia di migliaia di articoli unici per categorie come libri, musica, film, videogiochi, elettronica, software, piccoli elettrodomestici, orologi e giocattoli.
Amazon Web Services offre agli sviluppatori, l’accesso al cloud computing su una piattaforma tecnologica di back-end. Si tratta di infrastrutture che gli sviluppatori possono utilizzare per gestire virtualmente qualsiasi tipo di business.
 
Amazon e le sue affiliate gestiscono siti web, tra i quali www.amazon.com, www.amazon.co.uk, www.amazon.de, www.amazon.co.jp, www.amazon.fr, www.amazon.ca, www.amazon.cn e www.amazon.it.
 
Amazon.it è il nome commerciale per Amazon EU S.à.r.l., Amazon Services Europe S.à.r.l e Amazon Media EU S.à.r.l.. Tutte e tre sono interamente controllate da Amazon.com, Inc. (NASDAQ: AMZN), che si trova a Seattle, nello stato di Washington.
 
Nel presente documento, "Amazon.com", "noi", "nostro" e termini simili includono Amazon.com, Inc., e le sue controllate, a meno che il contesto non indichi diversamente.
 
 
Dichiarazioni previsionali
Il presente comunicato contiene dichiarazioni previsionali ai sensi della Sezione 27A del Securities Act del 1933 e della Sezione 21E del Securities Exchange Act del 1934. I risultati effettivi potrebbero differire significativamente da aspettative del management. Queste dichiarazioni previsionali comportano rischi e incertezze che comprendono, tra gli altri, rischi relativi alla concorrenza, alla gestione della crescita, ai nuovi prodotti, a servizi e tecnologie, a potenziali fluttuazioni nei risultati operativi, all’espansione internazionale, a esiti di procedimenti legali e crediti, ai centri di smistamento, alla stagionalità, ad accordi commerciali, ad acquisizioni e transazioni strategiche, a tassi di cambio, all'interruzione del sistema, all'inventario, a norme governative e tassazioni, ai pagamenti e alle frodi. Ulteriori informazioni sui fattori che potenzialmente potrebbero influenzare i risultati finanziari di Amazon.com sono inclusi nelle integrazioni di Amazon.com con la Securities and Exchange Commission, compresa la sua più recente relazione annuale sul Modulo 10-K e integrazioni successive.
 
 
 
Per ulteriori informazioni, contattare:
 
Amazon Press Office
press@amazon.it
+49 89 35803-530
 
Mirandola Comunicazione
Marisandra Lizzi – Simona Miele – Alessandro Saccon
+39 0524574708
+39 348 361 50 42 / +39 348 250 98 95 / +39 3351601274

Caricato il 04/04/2011