Temporary Management & Capital Advisors

Temporary Management & Capital Advisors per la supply chain di Enel

Enel ha presentato il Supplier Development Program, volto a rafforzare le PMI della propria filiera, promuovendone crescita finanziaria e manageriale, maggiore efficienza, innovazione e sostenibilità, internazionalizzazione e espansione.

Il programma è stato presentato in un grande evento a cui hanno partecipato Stefano Buffagni, Viceministro allo Sviluppo Economico; Maurizio Marchesini, Vicepresidente Filiere e Medie Imprese Confindustria, Francesco Starace, CEO e Direttore Generale di Enel, e Salvatore Bernabei, Direttore Global Procurement Enel.

Il programma prevede la messa a disposizione dei fornitori qualificati di una serie di servizi, per i quali Enel ha ottenuto condizioni particolari, atti a favorirne crescita e sviluppo. Tra questi anche il temporary management: Temporary Management & Capital Advisors è una delle tre società selezionate nell'ambito del programma.

La società da anni opera nel mondo delle PMI, nell'ottica richiamata da Francesco Starace ("rafforzamento delle competenze manageriali") e da Maurizio Marchesini ("aumentare resilienza e forza del sistema PMI").

Per i dettagli cliccare su programma

Temporary Management & Capital Advisors (di seguito TM&C) è una delle società più note per la gestione di progetti di temporary management. Lavora con grandi gruppi internazionali e multinazionali e con PMI per la risoluzione di specifiche problematiche aziendali attraverso l’utilizzo temporaneo di manager di grande esperienza.

TM&C è partner fondatore di Senior Management Worldwide, tra i più grandi gruppi di società indipendenti specializzate, operante con ventuno partner nel mondo dagli USA all’Australia.

TM&C promuove un’intensa attività istituzionale mirata alla diffusione di conoscenza sullo strumento del temporary management e sulle sue corrette modalità di applicazione:

  • ha creato con ISTUD e gestisce temporary-management.com, primo e più gettonato sito informativo in Italia
  • rappresenta in Italia IIM – Institute of Interim Management (associazione inglese dei temporary manager)
  • Maurizio Quarta, Managing Partner, ha guidato diverse indagini italiane e internazionali sul settore e realizza un’intensa e qualificata attività di natura pubblicistica e di natura editoriale; ha pubblicato diversi libri con Franco Angeli ed Egea

Caricato il 17/07/2020

Condividi

Settori

  • Cronaca
  • Economia e finanza
  • Lavoro
  • Politica