ViamadeinItaly

VIAMADEINITALY: ASSIEME PER GRANDI FINI

 

VIAMADEINITALY  x KINDRED

Nonostante il periodo di piena crisi, nel mese di Maggio VIAMADEINITALY ha creato una partnership con Kindred.co, azienda anglosassone dedita alla beneficienza. Con questa collaborazione il team di VIAMADEINITALY si è reso disponibile a ricercare direttamente un produttore italiano che soddisfasse le necessità di Kindred.co: da un lato la dedizione al progetto benefico, dall’altro la produzione e la distribuzione in Italia dei prodotti.

 

Kindred.co è nata per raccogliere donazioni attraverso gli acquisti quotidiani che transitano attraverso la sua piattaforma: tutte le transazioni vengono devolute in beneficienza. Il progetto oggetto della collaborazione consiste nella creazione di una gamma di t-shirt il cui il ricavato verrà interamente destinato a sostegno cella Croce Rossa Italiana e delle migliaia di volontari e operatori in prima linea nel fronteggiare la crisi e conseguenze socioeconomiche dell’emergenza Covid-19.

 

Tramite la piattaforma Viamadeinitaly.com, Kindred.co è riuscita a trovare il produttore italiano adatto al suo progetto e che sposasse questa attività non solo da punto di vista imprenditoriale ma anche dal punto di vista benefico.

 

VIAMADEINITALY si è dimostrata flessibile e capace di far fronte all’esigenza di Kindred.co, di offrire opportunità commerciali e visibilità alle aziende italiane sue partner. Fattori determinanti in un periodo storico come quello che stiamo vivendo. VIAMADEINITALY riceve mensilmente centinaia di richieste da buyers internazionali, analizza le loro necessità e li connette con le aziende produttrici presenti sulla piattaforma, per poi far raggiungere loro un accordo commerciale. La piattaforma è in continua evoluzione e miglioramento per poter rimane al passo con i tempi e far conoscere nel migliore dei modi le eccellenze italiane del Made in Italy a mercati esteri tramite l’innovativa e comoda “fiera online”.


***

VIAMADEINITALY è la piattaforma online B2B dedicata al Made in Italy. Una vetrina a disposizione dei produttori italiani, per connetterli quotidianamente con acquirenti business da tutto il mondo. VIAMDEINITALY promuove il Made in Italy, aumentando le opportunità commerciali per produttori e acquirenti, in un modo semplice, veloce e conveniente. 


Ufficio Stampa 
Studio Pierrepi - canella@studiopierrepi.it - www.studiopierrepi.it 
Alessandra Canella cell: 348 342 3647 

Contatto Viamadeinitaly 
Marco Mutto - marco.mutto@viamadeinitaly.com 

Cell: 342 802 7299 

Caricato il 13/07/2020

Condividi

Immagini