Bman - super management
Software gestionale per tutte le tipologie di attività commerciali
Per scegliere il software gestionale più adatto alla propria attività lavorativa è necessario considerare diversi aspetti. Prima di tutto, un programma gestionale, oggi, deve rispondere ad esigenze e modalità di lavoro diverse rispetto a qualche anno fa. Deve essere in cloud, accessibile ovunque da computer, tablet o smartphone. Nel mondo del lavoro, il luogo fisico e gli strumenti sono sempre in evoluzione e in cambiamento.
Essere semplice per utilizzo, con una interfaccia gradevole ed accessibile per un utilizzo immediato e veloce. Essere modulare sia nel piano di acquisto che nella scelta delle funzioni ed infine, avere le funzioni utili e più strettamente legata alle singole esigenze lavorative. Non sempre un software gestionale efficace per una determinata attività comerciale è altrettanto efficace per un'altra attività. Allo stesso modo, scegliere un gestionale troppo specifico ma che non migliora o aggiorna le proprie funzionalità è una scelta che può penalizzare in futuro.
Un software gestionale evoluto, modulare e sempre aggiornato cloud based è la scelta da cui partire. Poi, occorre osservare le funzioni più in linea con la propria attività che sia un negozio, un servizio o la vendita online.
Bman ha sviluppato una serie di funzionalità che lo rendono in linea con attività commerciali e negozi di abbigliamento e accessori, negozi alimentari e di vendita di prodotti sfusi come erboristerie, negozi di caffè e tanti altri. Centri benessere e per la cura del corpo. Attività di vendita di prodotti di elettronica ed informatica ma anche parafarmacie, case editrici o librerie e attività di servizi oltre naturalmente a tutte le attività che si occupano o affiancano ad attività tradizionali, la vendita online.
Infatti, Bman oltre le funzioni principali per la gestione contabile, cassa e magazzino ha dedicato particolare attenzione ad utilizzi più specifici per rendere il programma modulabile. Così, è possibile suddividere i prodotti secondo le variabili taglia e colori, importare articoli tramite file csv o excel, gestire il reso, stampare etichette, utilizzare le funzioni di marketing per fidelizzare i clienti, creare gift card e utilizzare Bshop l'e-commerce integrato per la vendita online.
Ancora, è possibile utilizzare i codici parlanti delle bilance pesatrici, dettagliare i prodotti sfusi e gestire i consumabili, utilizzare la vendita toch screen al banco; gestire i codici i codici a barre ed i codici seriali.
Per alcune attività che lo necessitano può gestisce i tempi di lavoro, individuare chi si occupa della prestazione, fare statisiche sulle prestazioni dei dipendenti e gestire l'agenda appuntamenti con ingresso cliente e fine lavorazione. Per le attività di servizio tra le varie funzioni è un software gestionale per il controllo degli abbonamenti e dei contratti. Svolge attività di analisi del fatturato diviso per tipo di servizio e contratto.
Bman nasce come software online e rilascia periodicamente versioni aggiornate con funzioni studiate sulla base delle esigenze dei propri utilizzatori.
Per saperne di più viista il sito www.bman.it
Caricato il 17/02/2020
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