ITA  EN

Amazon Prime Now incontra i milanesi

Amazon.it
Mirandola Comunicazione

Condividi i tuoi feedback

Amazon Prime Now incontra i milanesi

 

Venerdì 18 e sabato 19 dicembre, in piazza San Babila, Amazon racconta i vantaggi offerti da Prime Now e ospita tre associazioni Onlus milanesi

 

 

Milano, 17 dicembre 2015 – Amazon Prime Now incontra i milanesi in uno dei salotti più frequentati della città, Piazza San Babila, per raccontare in prima persona i servizi che mette a disposizione.
Venerdì 18 e sabato 19 dicembre, attorno alla grande installazione che rappresenta la shopping bag Prime Now addobbata per Natale, Amazon presenterà i vantaggi che il servizio può offrire attraverso l’omonima app: dalla consegna al piano a quella nei weekend, alla consegna per tutta la vigilia di Natale per le ultime emergenze-regalo e cenone.
Grazie alla consegna fino alla mezzanotte del 24 dicembre e con i corrieri vestiti da Babbo Natale, Amazon Prime Now consentirà ai genitori di sorprendere i bambini con regali consegnati a sorpresa oppure permetterà di ricevere per tempo il vino o un ingrediente per il cenone.

Amazon Prime Now è disponibile per i clienti iscritti ad Amazon Prime, a Milano e altre città dell’hinterland. Gli ordini possono essere effettuati tramite un’applicazione dedicata e possono essere consegnati in 1 ora al costo di 6,90€ per ordine o gratuitamente all’interno di finestre di due, dalle 8.00 a mezzanotte, sabato e domenica inclusi.
Prime Now è disponibile per ordini di almeno 19 euro e consente di acquistare prodotti di uso quotidiano come pasta, caffè, pannolini e prodotti per l’infanzia, per la bellezza e la cura della persona, vini e alcolici, ma anche altri prodotti bestseller come videogiochi per console, giocattoli ed attrezzatura sportiva. Tutti gli iscritti a Prime possono scaricare da subito l’app, disponibile per i dispositivi iOS e Android. Per verificare i CAP raggiunti dal servizio, i clienti possono visitare www.amazon.it/primenow o inserire il CAP nella app per ricevere una notifica quando il servizio verrà reso disponibile nel CAP indicato.

In questo primo mese di attività i milanesi hanno dimostrato di apprezzare il servizio acquistando soprattutto i prodotti della spesa quotidiana, surgelati e acqua: il servizio consegna al piano viene riconosciuto come un valore aggiunto particolarmente apprezzato perché consente di ricevere la spesa direttamente nella propria abitazione.

Lo stand Prime Now in piazza San Babila offrirà anche l'occasione a tre associazioni milanesi (Archè, WeWorld, Mission Bambini) di incontrare i passanti e sensibilizzarli rispetto ai propri progetti di solidarietà.

Arché Onlus presidierà lo stand venerdì 18 dicembre: saranno disponibili il calendario 2016 con i disegni dell’illustratrice Viviana Spreafico ispirati alla Costituzione Italiana, i biglietti per gli auguri di Natale, matite, pennarelli colorati e peluche: tutto il ricavato andrà a sostegno dei progetti per le mamme e i bambini con disagio sociale seguiti dalla Onlus.
WeWorld Onlus sarà presente nelle giornate di venerdì 18 e sabato 19 dicembre. I volontari promuoveranno biglietti di auguri natalizi e calendari 2016 per portare acqua pulita in Tanzania, uno dei Paesi più poveri al Mondo.
Mission Bambini sarà allo stand venerdì 18 dicembre. I volontari proporranno al pubblico diversi gadget natalizi, tra cui: i kit di carta regalo, i biglietti di auguri, l’addobbo in pezza a forma di cuore per l’albero e i braccialetti in pizzo macramè realizzati da Cruciani C in esclusiva per la Fondazione. I fondi raccolti saranno destinati al progetto “Genitori, ripuliamo le scuole!”, attraverso il quale Mission Bambini promuove attività di manutenzione ordinaria nelle scuole italiane coinvolgendo i genitori come volontari per la realizzazione degli interventi.

 

***

 

 

Amazon.com

Amazon ha aperto nel luglio 1995 nel World Wide Web. L’azienda è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.



Per ulteriori informazioni, contattare:

Amazon Press Office
press@amazon.it
+39.02.3679.2144

 

Mirandola Comunicazione
Marco Ferrario - Gianluca Di Tommaso
marco.ferrario@mirandola.net, gianluca.ditommaso@mirandola.net
3207910162 - 3663714891

 


pubblicato il 17/12/2015

Immagini
Settori

Comunicazione, Commercio, Tecnologia, Locale, Maschile;

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy