NETCOMM

eCommerce: la crisi si batte online - Social Media Week

eCommerce: la crisi si batte online

 

 

7 febbraio 2011  - Social Media Week - Roma

Ore 11.00 – 13.00

Associazione Civita – Sala Gianfranco Imperatori

P.zza Venezia 11 – 5° piano, Roma

 

  

Coupon per acquisti di gruppo, social shopping, outlet e recensioni online stanno contribuendo a rilanciare l'eCommerce. Ecco come gli italiani combattono ogni giorno la crisi. Quali sono dunque le caratteristiche del mercato italiano rispetto a quello internazionale? Quali attori stanno crescendo?
Cosa sta accadendo dopo lo sbarco di Amazon nel nostro paese?

 

 

 

Moderatore: Luca de Biase, Il Sole 24 Ore

 

 

  

Ospiti:

- Davide Bordoni, Assessore alle Attività Produttive, al Lavoro e al Litorale del Comune
  di Roma

- Adriana Ripandelli, Managing Director MindShare Italy

- Divya Gugnani, CEO Send the Trend

- Roberto Liscia, Presidente Netcomm, Consorzio del Commercio Elettronico Italiano

- Francesca Sassoli, giornalista che da oltre 6 mesi sta vivendo di solo eCommerce
  raccontando tutta la sua esperienza su www.francescaonline.it

- Franco Gianera, Amministratore Delegato BuyVip

- Gian Antonio Stella, giornalista e scrittore

- Simone Ranucci Brandimarte, CEO Glamoo

 

 

 

Percorso tematico: "Collaborare senza confini”

In collaborazione con: Mindshare

Con il supporto di: Netcomm – Consorzio del Commercio Elettronico Italiano

 

 

 

 

I posti sono limitati, si raccomanda la registrazione:
http://socialmediaweek.org/rome/schedule/

 

 

 

Per informazioni:

Ufficio stampa Netcomm - Mirandola Comunicazione

Marisandra Lizzi

Tel: 0524/574708 – 348/3615042

Emal: marisandra@mirandolacomunicazione.it

 

Caricato il 03/02/2011

Condividi

Organizzazione

Settori

  • Tecnologia