Showroomprive

Showroomprive.it lancia la nuova campagna TV

Showroomprive.it lancia la nuova campagna TV

svelati in anteprima alcuni dettagli della nuova campagna televisiva italiana

 

 

Milano 9 Ottobre 2015 - In perfetta sintonia con la sua identità di marca incentrata sulle digital women -  una super donna tanto attiva quanto amante della moda e del divertimento - Showroomprive.it ha scelto per la sua nuova campagna di mostrare  le diverse “vite”  di questa donna nelle sue sfaccettature.

Con questa campagna televisiva, Showroomprive intende acquisire nuove quote di mercato, valorizzando i suoi servizi tra cui quello per i dispositivi mobile e quello di Consegna Express in 72 ore.

 

Una campagna incentrata sempre sull’immediatezza e il divertimento

Con un piano media di diversi milioni di euro distribuito su cinque settimane in TV, la nuova campagna consoliderà la notorietà di Showroomprive.it, che in 9 anni è diventato uno dei principali attori nel mercato dell'e-commerce Europeo presente in otto paesi.                  

Per la sua ambiziosa realizzazione, Showroomprive.it si è rivolta all’agenzia di pubblicità Jésus et Gabriel.

“Questa campagna è importante per noi, perché permette di porre l’accento sui nostri servizi a forte valore aggiunto: il mobile e la consegna.” precisa Thierry Petit, co-founder e CEO di Showroomprive.com, “Ci rivolgiamo direttamente ai nostri clienti attraverso delle scene di vita fortemente rappresentative del loro quotidiano. Questo è il nostro modo di dimostrare loro che li comprendiamo e che offriamo loro delle soluzioni concrete.”

Sono stati realizzati 3 spot: una versione lunga generica (30 secondi) e due versioni più corte dedicate una al mobile (20 secondi) e l’altra alla consegna (10 secondi).

La nuova campagna televisiva comparirà sul piccolo schermo in Italia a partire dall'11 ottobre con lo spot generico e quello dedicato all'applicazione. In sintonia con il posizionamento del sito, lo spot fa trasparire eleganza e raffinatezza permeate da una buona dose di umorismo.

 

I video della campagna televisiva.
Un piano media online e offline efficace:

 

Scheda tecnica :

Questa campagna sarà sostenuta da un piano media online e offline in Francia, Italia, Portogallo, Belgio e Polonia.


Si poggia su:

  • 3 spot TV, che avranno inizio l'11 ottobre fino ai primi di dicembre 2015. Roberta Grana presta la sua voce
  • La radio
  • Sponsorizzazione TV

Questa strategia è stata sviluppata per accompagnare i picchi di attività più intensi dell'anno.

 

Responsabile della campagna: Irache Martinez

Agenzia: Jésus et Gabriel

Direttore creativo: Gabriel Gaulthier

Responsabili di agenzia: Adrien Taquet,

Anaïs Chounlamountri, Anïa Mouvet

Produzione TV: Xavier favre, Aurélia Blatry

Realizzatore: Alex Courtes

Produzione: Les Télécréateurs

Post produzione: Home Digital Production

Suono: Chez Jean

VFX: Mathematic

Adattamento: Publitalia

 

 

A proposito di Showroomprive

Showroomprive è tra i principali player delle vendite private online in Europa. Showroomprive distribuisce più di 1.500 marchi di moda per donna, uomo e bambino, accessori, arredi, decorazioni e prodotti per la casa, cosmetici e prodotti di bellezza, gastronomia, attrezzature sportive, tra i suoi più di 20 milioni di soci registrati in Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Belgio, Paesi Bassi e Polonia. Showroomprive riceve Le Grand Prix des Entreprises de Croissance 2014 Leader League, il Primo Premio, categoria assoluta, al Netcomm eCommerce Award 2013, come miglior sito di e-commerce italiano e nella stessa edizione si aggiudica anche il premio come miglior sito della categoria Abbigliamento e Accessori. Ha inoltre conseguito il Red Herring Europe Top 100 Winners 2013, il premio “Best International Growth” ricevuto dall’organismo europeo EMOTA il Premio Nazionale all’impresa del Futuro 2014 assegnato da Ernst & Young e L'Express in Francia e il premio LSA all’Innovazione.

Showroomprive ha realizzato un fatturato di 480 milioni di euro nel 2014, di cui il 45% proviene da dispositivi mobile (smartphone e tablet). In Italia, attualmente vanta 2,3 milioni di membri, per un fatturato che nel 2014 ha raggiunto i 37 milioni di euro (+13% rispetto al 2014). Showroomprive, che ha iniziato a operare nel settore delle vendite private nel 1993 in ambito offline e ha fatto il salto all’on-line nel 2006, e ad oggi conta una squadradi oltre 600 persone, con uffici a Barcellona, Madrid e Parigi e 5 centri operativi logistici per un totale di 70.000 m2. Showroomprive propone inoltre un servizio "Consegna Express in 72 ore” in tutti i paesi in cui opera (24h in Francia). Showroomprive in Italia è membro di Netcomm, Il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano.

 

 

 

CONTATTI

Showroomprive
Virginia Hernández

virginia.hernandez@showroomprive.com
Marta Panera

marta.panera@showroomprive.com

Mirandola Comunicazione
Simona Miele-Sara Antonelli

Simona.miele@mirandola.net - sara@mirandola.net
348 2509895 - 329 4858838 

0524 574708
www.mirandola.net

 

Caricato il 09/10/2015

Condividi

Organizzazione

Video

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Moda
  • Tecnologia