Showroomprive
Showroomprive.it lancia la nuova campagna TV
Showroomprive.it lancia la nuova campagna TV
svelati in anteprima alcuni dettagli della nuova campagna televisiva italiana
Milano 9 Ottobre 2015 - In perfetta sintonia con la sua identità di marca incentrata sulle digital women - una super donna tanto attiva quanto amante della moda e del divertimento - Showroomprive.it ha scelto per la sua nuova campagna di mostrare le diverse “vite” di questa donna nelle sue sfaccettature.
Con questa campagna televisiva, Showroomprive intende acquisire nuove quote di mercato, valorizzando i suoi servizi tra cui quello per i dispositivi mobile e quello di Consegna Express in 72 ore.
Una campagna incentrata sempre sull’immediatezza e il divertimento
Con un piano media di diversi milioni di euro distribuito su cinque settimane in TV, la nuova campagna consoliderà la notorietà di Showroomprive.it, che in 9 anni è diventato uno dei principali attori nel mercato dell'e-commerce Europeo presente in otto paesi.
Per la sua ambiziosa realizzazione, Showroomprive.it si è rivolta all’agenzia di pubblicità Jésus et Gabriel.
“Questa campagna è importante per noi, perché permette di porre l’accento sui nostri servizi a forte valore aggiunto: il mobile e la consegna.” precisa Thierry Petit, co-founder e CEO di Showroomprive.com, “Ci rivolgiamo direttamente ai nostri clienti attraverso delle scene di vita fortemente rappresentative del loro quotidiano. Questo è il nostro modo di dimostrare loro che li comprendiamo e che offriamo loro delle soluzioni concrete.”
Sono stati realizzati 3 spot: una versione lunga generica (30 secondi) e due versioni più corte dedicate una al mobile (20 secondi) e l’altra alla consegna (10 secondi).
La nuova campagna televisiva comparirà sul piccolo schermo in Italia a partire dall'11 ottobre con lo spot generico e quello dedicato all'applicazione. In sintonia con il posizionamento del sito, lo spot fa trasparire eleganza e raffinatezza permeate da una buona dose di umorismo.
I video della campagna televisiva. |
Scheda tecnica : |
|
Questa campagna sarà sostenuta da un piano media online e offline in Francia, Italia, Portogallo, Belgio e Polonia.
Questa strategia è stata sviluppata per accompagnare i picchi di attività più intensi dell'anno. |
Responsabile della campagna: Irache Martinez Agenzia: Jésus et Gabriel Direttore creativo: Gabriel Gaulthier Responsabili di agenzia: Adrien Taquet, Anaïs Chounlamountri, Anïa Mouvet Produzione TV: Xavier favre, Aurélia Blatry Realizzatore: Alex Courtes Produzione: Les Télécréateurs Post produzione: Home Digital Production Suono: Chez Jean VFX: Mathematic Adattamento: Publitalia
|
A proposito di Showroomprive
Showroomprive è tra i principali player delle vendite private online in Europa. Showroomprive distribuisce più di 1.500 marchi di moda per donna, uomo e bambino, accessori, arredi, decorazioni e prodotti per la casa, cosmetici e prodotti di bellezza, gastronomia, attrezzature sportive, tra i suoi più di 20 milioni di soci registrati in Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Belgio, Paesi Bassi e Polonia. Showroomprive riceve Le Grand Prix des Entreprises de Croissance 2014 Leader League, il Primo Premio, categoria assoluta, al Netcomm eCommerce Award 2013, come miglior sito di e-commerce italiano e nella stessa edizione si aggiudica anche il premio come miglior sito della categoria Abbigliamento e Accessori. Ha inoltre conseguito il Red Herring Europe Top 100 Winners 2013, il premio “Best International Growth” ricevuto dall’organismo europeo EMOTA il Premio Nazionale all’impresa del Futuro 2014 assegnato da Ernst & Young e L'Express in Francia e il premio LSA all’Innovazione.
Showroomprive ha realizzato un fatturato di 480 milioni di euro nel 2014, di cui il 45% proviene da dispositivi mobile (smartphone e tablet). In Italia, attualmente vanta 2,3 milioni di membri, per un fatturato che nel 2014 ha raggiunto i 37 milioni di euro (+13% rispetto al 2014). Showroomprive, che ha iniziato a operare nel settore delle vendite private nel 1993 in ambito offline e ha fatto il salto all’on-line nel 2006, e ad oggi conta una squadradi oltre 600 persone, con uffici a Barcellona, Madrid e Parigi e 5 centri operativi logistici per un totale di 70.000 m2. Showroomprive propone inoltre un servizio "Consegna Express in 72 ore” in tutti i paesi in cui opera (24h in Francia). Showroomprive in Italia è membro di Netcomm, Il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano.
CONTATTI
Showroomprive |
Mirandola Comunicazione |
Caricato il 09/10/2015
Organizzazione
Video
Allegati
Settori
- Comunicazione
- Moda
- Tecnologia