iPress

REGOLE SALA STAMPA VIRTUALE State of the Net: a Milano per esplorare il mondo degli algoritmi

REGOLE SALA STAMPA VIRTUALE

 

State of the Net:

a Milano per esplorare il mondo degli algoritmi

 

4 – 5 ottobre 2015

Milano, UniCredit Pavilion in piazza Gae Aulenti

 

 

Per accrediti o informazioni: sotn@mirandola.net

Per leggere la rassegna stampa dell’evento aggiornata in tempo reale e per seguire firme e testate su Twitter: http://www.ipresslive.it/event/w/5

 

Al fine di agevolare la valorizzazione e condivisione dei contenuti e delle notizie in occasione di State of the Net, tutti i partecipanti sono invitati a pubblicare le proprie notizie su iPressLIVE, la News Social Platform per giornalisti, blogger e uffici stampa che permette di gestire in un'unica piattaforma news e social network e ad oggi ospita circa 20.000 giornalisti e blogger e 4.000 testate e blog.

Tutti i comunicati stampa, gli inviti e i contenuti caricati confluiranno nella pagina dell’evento che trovate in questo link http://www.ipresslive.it/event/w/5, dal quale sarà anche possibile seguire lo streaming video della sala plenaria e il live twitting relativo all’hashtag #sotn15.

In questo modo tutte le notizie saranno visibili a tutti i giornalisti iscritti alla piattaforma e il link alla pagina dedicata all’evento sarà inoltre presente nel comunicato stampa che sarà diffuso nella tarda mattinata del 5 ottobre. Tutti i giornalisti e blogger che lo riceveranno vedranno, oltre ai comunicati stampa dell’evento, anche tutte le notizie delle aziende partecipanti.

Ogni azienda utilizzando il codice SOTN15 potrà creare il proprio account su iPress e iniziare a utilizzare gratuitamente i servizi della piattaforma da questo momento e per tutto il mese di ottobre. Sarà possibile creare la propria pagina aziendale in piattaforma, caricare comunicati e allegati (immagini, presentazioni, video), integrare l’area press con il proprio sito web per una visualizzazione automatica dei propri comunicati sul proprio sito o qualsiasi altro. Ogni notizia potrà inoltre essere condivisa con un semplice clic sui principali social network.

Una volta caricati i propri contenuti basterà selezionare nelle impostazioni di pubblicazione la casella relativa all’evento “State of the Net”, insieme ai settori di interesse, per veder scorrere le proprie notizie a rotazione sulla pagina dell’evento per l’intera giornata e anche nei giorni seguenti.

 

È disponibile la guida al primo utilizzo e una presentazione esplicativa del servizio a questo link:
http://www.slideshare.net/iPRESSlive/fasi-iscrizioni-in-ipresslive-e-primo-utilizzo-lato-comunicatore

e qui altre informazioni utili:
http://www.ipresslive.it/Public/Slide

 

 

Ufficio Stampa State of the Net
sotn@mirandola.net

 

Mirandola Comunicazione
www.mirandola.net
Marco Ferrario, marco.ferrario@mirandola.net - 348.2509895

Martina Mauro, martina.mauro@mirandola.net - 329.3978804

 

NewsSocialPlatform
www.ipresslive.com
iPress

Marisandra Lizzi, Founder, marisandra@ipresslive.com - 348.3615042
Supporto tecnico: info@ipresslive.com

 

 

Caricato il 05/10/2015

Condividi

Organizzazione

Settori

  • Comunicazione
  • Tecnologia