Applix

Applix Digital Publishing presenta le sue nuove soluzioni digitali a supporto dell’editoria mondia

INVITO

 

World Publishing Expo 2015


Applix Digital Publishing presenta le sue
nuove soluzioni digitali a supporto dell’editoria mondiale

5-7 ottobre 2015,
Amburgo, Germania

Stand 1.340

 

Twitter @YouApplix

Hashtag dell'evento #WPE15


Applix Digital Publishing, l’azienda che ha conquistato il 48% del mercato dei magazine digitali in Italia, sarà presente con un proprio stand alla 45esima edizione del World Publishing Expo 2015, la conferenza internazionale dell’industria editoriale e della stampa che si terrà ad Amburgo dal 5 al 7 ottobre 2015.

 

La presenza di Applix a questa edizione della kermesse pone ulteriormente l’accento sulla strada dell’internazionalizzazione intrapresa dall’azienda che, già presente con due sedi in Asia e in Sud America, è recentemente entrata anche nel mercato mobile africano con il lancio dell’applicazione di Forbes Afrique.
Il World Publishing Expo sarà per Applix Digital Publishing l’occasione per presentare importanti novità dedicate alla valorizzazione digitale dei contenuti editoriali: soluzioni di Proximity Publishing per trasformare qualsiasi ambiente in una "reading zone" attraverso beacon o altri sistemi di prossimità, un prodotto NewsApp per consentire agli utenti di scegliere quali notizie visualizzare per argomento tramite aggregazione semantica, e strumenti per il Fast Prototyping, che consentono di sviluppare applicazioni native e HTML5, a costi e tempi ridotti, per un veloce go-to-market.

 

“Applix, attraverso le proprie soluzioni Mobile vuole affiancare gli editori per supportarli nella realizzazione di una strategia digitale innovativa” afferma Jean-Claude Dubuis, Business & Program Director di Applix Digital Publishing, in vista della partecipazione a World Publishing Expo 2015. “Innovativa perché Applix investe molto nella ricerca tecnologica e sui modelli di business derivanti. Ad esempio le tecnologie di prossimità, che rappresentano oggi una grande opportunità per gli editori: l’interazione fra ambiente e device consente infatti di realizzare infinite nuove soluzioni."

 

Sarà possibile testare e approfondire le nuove soluzioni presentate da Applix Digital Publishing presso lo stand 1.340 durante tutto il periodo della fiera. Saranno presenti Jean-Claude Dubuis - Business & Program Director, Federico Vittadello - Business & Product Development e Sara Perego - Product Manager.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Mirandola Comunicazione

www.mirandola.net

Marco Ferrario

Tel.: 0524/574708

Cell.: 320/7910162

Email: marco.ferrario@mirandola.net

Skype: marco.ferrario3

 

Caricato il 28/09/2015

Condividi

Organizzazione

Allegati

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Cultura
  • Tecnologia