Amadeus Italia

Easy Market, società del gruppo TUI, ha integrato i contenuti di Amadeus all’interno dei suoi siste

Easy Market, società del gruppo TUI, ha integrato i contenuti di Amadeus all’interno dei suoi sistemi di prenotazione

 

Milano, 24 settembre 2015. Amadeus Italia è stata scelta da Easy Market, società del gruppo TUI, per una partnership strategica che si colloca in una prospettiva di crescita e di innovazione per garantire alle agenzie di viaggio e ai viaggiatori i migliori servizi e  contenuti disponibili sul mercato.

Dall’esigenza di fornire soluzioni rispondenti alle reali necessità delle agenzie, Easy Market ha quindi ideato Revolution, il primo sistema di prenotazione che integra soluzioni di viaggio ad hoc attraverso una vasta offerta di servizi turistici.

La collaborazione con Amadeus Italia si traduce in più contenuti, maggiore continuità nei servizi di booking, consolidamento e maggiore competitività, grazie al supporto di uno dei player tecnologici più autorevoli all’interno dell’industria globale dei viaggi.

Secondo Gianni Zammarchi, Amministratore Delegato di Easy Market: “Easy Market ha deciso di arricchire l’offerta presente all’interno di Revolution con i contenuti e la tecnologia Amadeus, al fine di fornire alle agenzie di viaggio la più ampia scelta presente sul mercato, in un’ottica di business continuity in modo semplice, veloce e professionale. Le oltre 5.300 agenzie nostre partner hanno da oggi un motivo in più per utilizzare Revolution; l’integrazione di Amadeus conferma la strategia e l’impegno continuo di Easy Market ad investire in tecnologie, prodotti e servizi in grado di accompagnare e soddisfare con successo le esigenze quotidiane e future degli agenti di viaggio”.

Commenta Gabriele Rispoli, Direttore Commerciale di Amadeus Italia: “Siamo orgogliosi di essere un partner tecnologico che alimenta e sostiene il business di un importante player come Easy Market. Questo progetto di integrazione è la dimostrazione di come Amadeus sia commercialmente presente ed attiva in tutta la filiera del nostro comparto  turistico, e di come possa in tempi brevi arrivare a costruire soluzioni e collaborazioni di successo”.

 

* * *

Note

Amadeus è leader nella distribuzione e fornitore di avanzate tecnologie per l’industria globale dei viaggi e del turismo. I clienti del gruppo comprendono fornitori di viaggi (compagnie aeree, hotel, ferrovie, traghetti etc.), venditori di viaggi (agenzie di viaggio e siti web) e acquirenti di viaggi (aziende e viaggiatori individuali).

Amadeus con circa 13.000 dipendenti in tutto il mondo, ha sedi a Madrid (headquarter corporate), Nizza (sviluppo) e Erding (Operations – centro elaborazione dati) e opera attraverso 71 organizzazioni commerciali locali.

Il Gruppo adotta un modello di business basato su transazioni. Nell’anno fiscale terminato il 31 dicembre 2014, Amadeus ha registrato un fatturato di € 3.417,7 milioni e un EBITDA pari a € 1.306,0 milioni. Amadeus è quotato nella Borsa Spagnola con il simbolo “AMS.MC” ed è parte di IBEX 35.  Per ulteriori informazioni su Amadeus: www.amadeus.com/it e www.amadeus.com/blog per news sulla Travel Industry.

 

Per informazioni alla stampa:

Ufficio Stampa Amadeus Italia Trade e Business Travel

Ferdeghini Comunicazione

Sara Ferdeghini

saraferdeghini@gmail.com – Tel. 335 7488592

 

Amadeus Italia Spa

Annamaria Calderaro -Corporate Communication Manager

acalderaro@it.amadeus.com – Tel. 02 725471

 

Easy Market nasce nel 1999 come primo consolidatore di pacchetti vacanza per le agenzie di viaggi. Nel 2005 viene acquistata da TUI AG. L’ingresso nel più grande gruppo del settore porta all’azienda un respiro internazionale e nuovi ambiziosi obiettivi.

Con uno sguardo sempre rivolto all’innovazione e al mercato, Easy Market sviluppa internamente, Revolution©,un sistema crs rivolto alle agenzie di viaggi per la commercializzazione e distribuzione di servizi e prodotti turistici: dai pacchetti turistici in offerta speciale, voli a tariffe negoziate, hotel in tutto il mondo, Autonoleggi, Escursioni, Attività ed Assicurazioni. Revolution è la forza di Easy Market, una piattaforma semplice, veloce ed intuitiva in continua evoluzione.

Tra le ultime grandi novità può vantare: l’implementazione della sezione hotel, con un sostanziale aumento dell’offerta, con oltre 200.000 hotels nella nostra inventory, la nuove sezioni di prodotto che vanno a completare le proposte dei servizi offerti (dall’Autonoleggio, alle attività, estese nelle principali città del mondo, ai trasferimenti, condivisi e privati).

Per maggiori informazioni su Easy Market e REvolution:

  1. easymarket.travel e www.revolution.travel

 

Per informazioni alla stampa:

e-mail: ufficiostampa@easymarketcrs.it

 

Caricato il 25/09/2015

Condividi

Organizzazione

Eventi

Immagini

Settori

  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Turismo