MamaCrowd

Mamacrowd e l’equity crowdfunding protagoniste a StartupItalia Open Summit 2019

Mamacrowd e l’equity crowdfunding protagoniste a StartupItalia Open Summit 2019

Lunedì 16 dicembre all’Università Bocconi (dalle 8.45 alle 19) si svolgerà StartupItalia Open Summit 2019 (#SIOS19), uno degli eventi più importanti in Italia dedicati all’innovazione e alle startup.
Attese migliaia persone tra studenti, sviluppatori, imprese tradizionali, aziende, investitori, visitatori e curiosi. Tutti con l'obiettivo di condividere progetti, idee e percorsi visti con gli occhi di chi sorride al futuro: questo il senso del nuovo #SIOS19

Mamacrowd.com, la principale piattaforma di equity crowdfunding italiana per capitale raccolto gestita da SiamoSoci, è partner dell’evento e sarà presente con numerosi appuntamenti. 

CROWDFUNDING: A BETTER WAY TO INVEST IN STARTUPS 

Ore 13.00 - 14.00 | Velodromo - Sala Gialla


Dario Giudici (Co­fondatore, Presidente e Amministratore Delegato di SiamoSoci) insieme a illustri colleghi e accademici racconterà il variegato mondo del crowdfunding, uno degli strumenti più efficaci di finanziamento per progetti imprenditoriali e creativi in cerca di fiducia e accelerazione. In Italia sta conoscendo una crescita impressionante anno dopo anno: crowdfunding ed equity crowdfunding sono oggi uno degli investimenti in alternativi più interessanti per il risparmiatore.

Modera: Eleonora Chioda, Millionaire Editor in Chief

MAMACROWD E STARTUPITALIA INSIEME A #SIOS19 PER LE STARTUP

StartupItalia e Mamacrowd in occasione di StartupItalia Open Summit organizzano la challenge dedicata alle startup early stage ma già pronte  a lanciare una campagna di equity crowdfunding di successo.

Le cinque startup selezionate incontreranno il team di Mamacrowd, StartupItalia e rappresentanti del mondo delle istituzioni e dell’ecosistema dell’innovazione italiano. La vincitrice riceverà un premio da StartupItalia, che rappresenta un caso di successo per tutto l’ecosistema startup: con più di 1.300 adesioni, infatti, quella lanciata nel 2019 da StartupItalia è stata la campagna equity più partecipata di sempre su Mamacrowd. 

MAMACROWD SPECIAL AWARD

Ore 18.30 | Main stage 

Dario Giudici (Co­fondatore, Presidente e Amministratore Delegato di SiamoSoci) premierà tra le startup presenti a #SIOS19 quella che si ritiene abbia il potenziale per lanciare una campagna di equity crowdfunding per valorizzare il proprio business. 



Chi è Mamacrowd
Mamacrowd.com, gestita da SiamoSoci, è la principale piattaforma di equity crowdfunding italiana per capitale raccolto, con oltre 28 milioni di euro.
Permette di diventare soci, con un processo semplice, completamente online e vigilato Consob, di startup preselezionate dal network di incubatori, promettenti società che già fatturano con business validati dal mercato. Gli investitori possono diversificare l'investimento creando un portafoglio di startup innovative e diventare soci di aziende operanti nei settori innovativi più in crescita dell'economia italiana.
Maggiori informazioni su www.mamacrowd.com

Ufficio stampa SiamoSoci - Mamacrowd
Gioele Grisetti | ‭+39 329 8486521 | gioele@agenziapressplay.it 

Alessandro Tibaldeschi | +39 333 6692430 | ale@agenziapressplay.it 

Caricato il 16/12/2019

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Tecnologia