Copernico

Copernico-StartupItalia: le novità della partnership per il 2020

Copernico-StartupItalia: le novità della partnership per il 2020

Continua la partnership tra Copernico e StartupItalia anche nel nuovo anno. Tante le novità proposte al fine di favorire e far crescere l’ecosistema che ruota attorno al mondo delle startup e dell’innovazione. 

Copernico, con 14 sedi, dislocate nel nostro Paese e all’Estero, ad inizio del nuovo anno aprirà altri centri in Italia. All’interno di tutti gli hub, si potrà accedere all’area lounge a prezzo agevolato grazie ad una nuova offerta che vedrà protagonisti i lettori di StartupItalia.

La nuova lounge card 

L’attesa è finita. Mancano solo pochi giorni al lancio della nuova lounge card, grazie alla quale sarà possibile accedere agli spazi lounge di Copernico a prezzo agevolato. 

Tramite una pagina dedicata, accessibile dal nostro sito, si potrà richiedere la carta esclusiva.

Come ottenere la card 

Sottoscrivendo un contratto annuale, si avrà la possibilità di accedere per 10 volte al mese all’interno degli spazi lounge di Copernico di tutta Italia (compresi i nuovi che apriranno ad inizio 2020 a Bologna, Varese, e Cagliari), e in quelli di Bruxelles, al prezzo di 160 euro al mese. 

Tariffa che si abbasserà a 120 per i primi 100 iscritti. 

Dalle 9 alle 18, Copernico offre, dunque, l’opportunità di potere lavorare a stretto contatto con startupper, professionisti, tecnici ed esperti del mondo dell’innovazione. I posti saranno limitati e nei prossimi giorni troverete su StartupItalia tutti i dettagli. 

StartupItalia-Copernico: la partnership al centro dell’ecosistema

E’ una partnership importante perché - commenta David Casalini founder di StartupItalia- perché estende la nostra community con una dimensione fisica come quella di Copernico con cui condividiamo valori e approccio e con cui insieme possiamo supportare fondatori di startup ma anche imprese tradizionali che in ottica di open innovation in tutto il Paese.

La partnership, avviata a marzo 2019, favorirà la contaminazione tra i più importanti players dell’ecosistema anche durante il nuovo anno.    

“Con StartupItalia condividiamo una serie di valori importanti e necessari per lo sviluppo dell’ecosistema – afferma Schipani - Di fatto, rappresentiamo due realtà al centro del mondo dell’innovazione che, anche grazie a questa nuova lounge card, vogliono rafforzare la propria partnership che mette in relazione la realtà fisica a quella digitale”. 

Caricato il 16/12/2019

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Tecnologia