Showroomprive

Kate Middleton e Michelle Hunziker le mamme icone di stile, borsa griffata è il regalo più apprezzato

Un sondaggio realizzato da Showroomprive.it stila la classifica delle mamme più glamour dello star system internazionale e italiano e rivela quali sono i regali più apprezzati per la Festa della Mamma

 

Kate Middleton e Michelle Hunziker sono le mamme icone di stile
una borsa griffata è il regalo più apprezzato per la Festa della Mamma

 

  • È Kate Middleton la mamma più apprezzata in fatto di stile ma tra le star di casa nostra trionfa Michelle Hunziker
  • Le borse sono il regalo più apprezzato dalle italiane per la Festa della Mamma, seguite da gioielli, bijoux e profumi

 

Milano, 28 Aprile 2015 – Sono Kate Middleton e Michelle Hunziker le regine indiscusse in fatto di stile nel panorama delle mamme famose, la prima si aggiudica il gradino più alto della classifica internazionale stilata da Showroomrpive.it mentre la seconda è la più amata nel panorama italiano. E se non avete ancora deciso cosa regalare alla mamma per la sua festa, una borsetta griffata sarà certamente un regalo apprezzatissimo, ma farete un figurone anche con bijoux, gioielli e profumi. Questo è ciò che emerge dal sondaggio realizzato in occasione della Festa della Mamma da Showroomprive.it, specializzato nelle vendite di moda online di grandi marche con sconti fino al 70%, sempre al fianco delle donne e delle mamme italiane, che ha interpellato un campione di 1000 italiane rispetto ai regali più apprezzati per celebrare questa ricorrenza ma ha anche chiesto loro di esprimere una preferenza riguardo alle mamme famose più glamour.

La top-ten delle mamme famose più amate in fatto di stile       
Kate Middleton domina incontrastata la top-ten delle mamme famose più glamour del panorama internazionale. La Duchessa di Cambridge con la sua classe impeccabile si conferma una vera e propria icona di stile. Sul secondo gradino del podio nella classifica delle mamme star di oltre confine le italiane intervistate da Showroomprive.it eleggono la bellissima Angelina Jolie seguita in terza posizione da Victoria Beckham. Si aggiudica poi la quarta posizione la splendida Beyoncé tallonata da altre due mamme super famose di Hollywood, Gwyneth Paltrow e Jessica Alba. Scendendo in classifica troviamo Natalie Portman, con il suo stile fresco e sempre molto chic, che tutti abbiamo visto, pochi anni fa, sfilare raggiante sul red carpet degli Oscar con il suo bellissimo pancione. Chiudono la classifica Lilly Allen, Gwen Stefani e Milla Jovovich.

Tra le mamme che popolano il panorama italiano delle star la più apprezzata per i suoi look si conferma sempre Michelle Hunziker che, apparsa in forma smagliante dopo la nascita della terza figlia, stacca nettamente le altre in classifica raccogliendo il 34,8% delle preferenze. Occupa la seconda posizione un’altra mamma VIP della tv italiana, la conduttrice Alessia Marcuzzi che, conosciuta anche sul web come “La Pinella”, pare aver fatto centro con il suo blog di moda tra le intervistate da Showroomprive.it. La segue a pochissima distanza sul terzo gradino del podio un’altra mamma super famosa, icona dello stile e della bellezza italiani, l’elegantissima Monica Bellucci.

I regali più desiderati per la Festa della Mamma 
Il 10 maggio proprio le mamme diventano protagoniste e se siete a caccia di idee per far felice la vostra ecco che Showroomprive.it ha indagato quali sono i regali più desiderati dalle italiane in occasione di questa festa.

Una borsa griffata è il regalo più desiderato per la Festa della Mamma secondo il 22,3% delle intervistate, ma sono particolarmente apprezzati anche gioielli e bijoux (13,9%), accessori che esaltano la femminilità delle mamme e donano un tocco personale a ogni look. Anche i profumi sono un regalo più classico ma sempre gradito secondo il 13,8% delle rispondenti, e se siete indecisi sulla fragranza andate sul sicuro scegliendo quella preferita dalla mamma, ogni donna ne ha una. A seguire le italiane per la Festa della Mamma amano ricevere vestiti, sciarpe e foulard oppure un buon libro da leggere ma sono anche avvezze alla tecnologia, il 6,4% di loro infatti gradirebbe come regalo un oggetto tecnologico. Chiudono infine questa ipotetica lista di desideri delle mamme scarpe e prodotti cosmetici che raccolgono il 5,1% delle preferenze, mentre gli orologi sembrano essere il regalo meno apprezzato (3,7%).

E se non avete ancora pensato a cosa regalare alla mamma in occasione della sua festa Showroomprive.it offre un’ampia scelta di prodotti delle migliori marche nazionali e internazionali a prezzi scontati fino al 70%. Potete sbizzarrirvi tra accessori, articoli di moda ma anche tante idee per la casa e accessori tecnologici. E per i ritardatari Showroomprive.it offre un servizio di consegna Express in 72 ore attivo circa sul 30-40% delle vendite, per trovare il regalo più adatto ai singoli gusti delle mamme e riceverlo in tempo per la loro festa.

A proposito di Showroomprive
Showroomprive è tra i principali player delle vendite private online in Europa. Showroomprive distribuisce più di 1.500 marchi di moda per donna, uomo e bambino, accessori, arredi, decorazioni e prodotti per la casa, cosmetici e prodotti di bellezza, gastronomia, attrezzature sportive, tra i suoi più di 20 milioni di soci registrati in Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Belgio, Paesi Bassi e Polonia. Showroomprive riceve Le Grand Prix des Entreprises de Croissance 2014 Leader League, il Primo Premio, categoria assoluta, al Netcomm eCommerce Award 2013, come miglior sito di e-commerce italiano e nella stessa edizione si aggiudica anche il premio come miglior sito della categoria Abbigliamento e Accessori. Ha inoltre conseguito il Red Herring Europe Top 100 Winners 2013, il premio “Best International Growth” ricevuto dall’organismo europeo EMOTA il Premio Nazionale all’impresa del Futuro 2014 assegnato da Ernst & Young e L'Express in Francia e il premio LSA all’Innovazione.

Showroomprive ha realizzato un fatturato di 480 milioni di euro nel 2014, di cui il 45% proviene da dispositivi mobile (smartphone e tablet). In Italia, attualmente vanta 2,3 milioni di membri, per un fatturato che nel 2014 ha raggiunto i 37 milioni di euro (+13% rispetto al 2014). Showroomprive, che ha iniziato a operare nel settore delle vendite private nel 1993 in ambito offline e ha fatto il salto all’on-line nel 2006, e ad oggi conta una squadradi oltre 600 persone, con uffici a Barcellona, Madrid e Parigi e 5 centri operativi logistici per un totale di 70.000 m2. Showroomprive è inoltre l'unico club di vendite private in Europa che propone il servizio "Consegna Express in 72 ore” in tutti i paesi in cui opera (24h in Francia). Showroomprive in Italia è membro di Netcomm, Il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano.

Showroomprive in Italia è membro di Netcomm, Il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano. 

CONTATTI

Showroomprive
Virginia Hernández

virginia.hernandez@showroomprive.com
Marta Panera

marta.panera@showroomprive.com

Mirandola Comunicazione
Simona Miele-Sara Antonelli

Simona.miele@mirandola.net
sara@mirandola.net
348 2509895 - 329 4858838 

0524 574708
www.mirandola.net

Caricato il 28/04/2015

Condividi

Organizzazione

Settori

  • Cultura
  • Femminile
  • Moda
  • Tecnologia