Terme Baistrocchi

Terme Baistrocchi e Rugby Colorno insieme per la crescita del territorio e dello sport

TERME BAISTROCCHI E RUGBY COLORNO INSIEME PER LA CRESCITA DEL TERRITORIO E DELLO SPORT

SALSOMAGGIORE, 6 set. - Ha preso il via in questi giorni un'importante collaborazione tra le Terme Baistrocchi di Salsomaggiore e i biancorossi del Rugby Colorno.
Sulla base del nuovo accordo di partnership la prima squadra colornese - neopromossa nel massimo campionato italiano (Peroni Top12) - ha svolto il proprio ritiro pre-stagionale in quel di Salsomaggiore,
lasciandosi “coccolare” dalle meravigliose attrezzature del centro di via Matteotti. Fissato per la prossima settimana il secondo step: il ritiro della prima squadra femminile, le famose "Furie rosse", da anni ai vertici del movimento rugbistico italiano. L'obiettivo a lungo termine sarà quello di riuscire ad organizzare, oltre ai ritiri, anche altri eventi legati al mondo della palla ovale, sfruttando l'ampia disponibilità di spazi del Baistrocchi e le strutture sportive del territorio.
"Siamo molto soddisfatti di aver iniziato questa collaborazione con Rugby Colorno - afferma la direzione di Terme Baistrocchi - . Crediamo sia davvero un progetto importante per noi e per il territorio: legare il
nostro nome e quello di Salsomaggiore a una realtà sportiva di primissimo livello come Rugby Colorno è un valore aggiunto per tutti noi. Come azienda, abbiamo sempre voluto fare qualcosa per il territorio e questo progetto va nella direzione giusta". "La collaborazione con Terme Baistrocchi e Salsomaggiore è appena iniziata ma vogliamo consolidarla e svilupparla - aggiunge il responsabile marketing del Rugby Colorno Luca Ugolotti - . Abbiamo intrapreso questo viaggio organizzando qui i ritiri delle nostre squadre ma stiamo già ragionando su nuove iniziative. Riteniamo che ci siano le condizioni ideali per costruire un progetto che porti benefici sia a chi ci ospita sia alla nostra società, facendo conoscere quel bellissimo sport che è il rugby a più persone possibili”.

Caricato il 09/09/2019

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Medicina
  • Sport