Amazon Italia

Amazon Business annuncia la prima conferenza dedicata ai clienti: Amazon Business Exchange


Amazon Business annuncia la prima conferenza dedicata ai clienti: 
Amazon Business Exchange



Londra, 22 luglio 2019 - Amazon Business annuncia oggi Amazon Business Exchange, la prima conferenza in Europa dedicata ai clienti business. L’evento si terrà a Londra il 9 ottobre, presso Victoria House Basement, e includerà 12 sessioni dedicate al tema dell’approvvigionamento, delle innovazioni e delle nuove tecnologie. Amazon Business Exchange si rivolge ai leader della catena di approvvigionamento, della finanza e della supply chain di tutti i settori industriali.

Siamo felici di riunire la community dei responsabili degli acquisti, un’occasione per sviluppare contatti e collaborazioni”, afferma Todd Heimes, Director di Amazon Business Europa e organizzatore di Amazon Business Exchange. “A questo evento gratuito, i partecipanti da tutta Europa potranno apprendere come accelerare la trasformazione dei propri metodi di approvvigionamento, come innovare in modo rapido e come costruire processi e organizzazioni più agili ed efficienti”.

I manager di Amazon, esperti, partner e clienti di Amazon Business guideranno workshop operativi, keynote speech e sessioni di gruppo dedicate. I responsabili di Amazon Business saranno disponibili per rispondere alle domande.

L’evento includerà:

  • Keynote tenuti da Amazon e da clienti tra cui:
    • Paul Harlington, Group Procurement Director di TUI Group
    • Renate Bachmann, Global Senior Sourcing Initiatives Leader di GE
    • Dietmar Harteveld, Head of SCM, EMEA di Siemens
  • Sessioni di gruppo dedicate a dati, analytics e ai KPI sul procurement
  • Panel focalizzati sulla gestione del cambiamento organizzativo e della disruption mentre si sviluppa innovazione
  • Opportunità di networking con altri responsabili degli acquisti

 

A questo link è possibile ottenere ulteriori informazioni e registrarsi alla conferenza:

https://www.amazon.co.uk/b/?node=16593174031

 

Amazon Business

Amazon Business unisce la selezione, la comodità e la convenienza che i clienti hanno imparato ad apprezzare acquistando su Amazon, con nuove caratteristiche e benefici unici sviluppati su misura per i bisogni delle aziende. Amazon Business fornisce un accesso semplificato a centinaia di milioni di prodotti e a una gamma di benefici, tra cui prezzi e selezione di prodotti dedicati solo alle aziende, la disponibilità di account gestiti da più utenti, la possibilità di monitorare i flussi di approvazione interna, integrazione con i sistemi di acquisto, soluzioni di pagamento, esenzione dalle tasse, supporto ai clienti dedicato e molto altro. Amazon Business è disponibile al momento in Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna, Giappone e India. Per aprire gratuitamente un account Amazon Business, visita www.amazon.it/business. Ulteriori informazioni su Amazon Business sono disponibili su www.amazonbusinessblog.com.

Amazon Press Office

press@amazon.it
+39 02 36792144

Mirandola Comunicazione
Tel +39 0524.574708 | amazon@mirandola.net
Marco Albanesi | marco.albanesi@mirandola.net | +39 329 3987262
Marco Ferrario | marco.ferrario@mirandola.net | +39 320 7910162

 

Caricato il 22/07/2019

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Commercio
  • Tecnologia