PA Social

PA SOCIAL ACADEMY, ARRIVA LA SECONDA EDIZIONE

Dalla collaborazione tra Associazione PA Social e Facebook è nata la PA Social Academy: un percorso di formazione dedicato alla nuova comunicazione e al digitale.

Dopo il successo della prima edizione arriva la seconda che prevede 15 appuntamenti, tutti i martedì dal 3 settembre al 10 dicembre 2019. Il percorso, gratuito e aperto alla partecipazione di tutti, unisce docenze, racconto di best practices, ospiti istituzionali, con lezioni teoriche e pratiche con l'obiettivo di sviluppare le competenze sulla nuova comunicazione, informazione, digitale.

Tutti gli appuntamenti si terranno a Roma al Binario F (Via Marsala 29/H c/o Hub di LVenture Group e LUISS Enlabs - Stazione Termini), il Centro per le competenze digitali di Facebook.


Martedì 3 settembre al Binario F sarà presentato il programma completo. Alla presentazione parteciperanno Laura Bononcini (Public Policy Director Southern Europe Facebook), Vito Crimi (Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri), Francesco Di Costanzo (Presidente Associazione PA Social). Sempre il 3 settembre, subito dopo la presentazione, il primo modulo formativo dedicato ai video per i social curato da Roberta Mochi e Christian Tosolin.

Per tutte le informazioni e le iscrizioni alla presentazione e ai moduli formativi qui la pagina dedicata: https://bit.ly/2Z09y1o

Caricato il 18/07/2019

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Politica
  • Pubblica Amministrazione
  • Tecnologia