Heroes Srl

Heroes Tour fa tappa a Lecce. Alla ricerca di talenti, innovatori e startup visionarie

Heroes Tour fa tappa a Lecce.
Alla ricerca di talenti, innovatori e startup visionarie

Al via la competition per vincere i ticket di accesso a “Heroes meet in Maratea”, il festival degli eroi d’impresa affacciato sul Mediterraneo.

Il Campus Universitario Ecotekne ospita la sesta tappa di Heroes Tour per far conoscere l’evento direttamente nei luoghi dell’innovazione.

Potenza, 19 Giugno 2019 - Heroes sarà ospite del Campus Universitario Ecotekne, giovedì 20 giugno per la sesta tappa del tour, che vede i fondatori di Heroes toccare diversi luoghi selezionati per la loro dinamicità all’interno dell’ecosistema innovativo nazionale, tra cui università, incubatori, co-working e imprese.

Un’occasione per presentare Heroes, ma anche per offrire, agli innovatori e alle startup partecipanti, l’occasione di seguire da molto vicino
Heroes meet Maratea, il festival dell’innovazione che per il quarto anno porterà nel mezzogiorno ospiti di caratura internazionale. Ci sarà infatti una competition che prevede in palio per le prime tre classificate i ticket per seguire tutti gli eventi del Festival degli eroi d’impresa, dal 19 al 21 settembre 2019 a Maratea.

A introdurre la competition sarà Anastasia Murano, Event Coordinator e responsabile relazioni sponsor e partner di Heroes che illustrerà l’esperienza del Festival e tutte le novità dell’edizione 2019 e che afferma: “Passeremo tre giorni assieme a speaker di fama internazionale, startup, imprenditori e investitori per parlare di futuro e fare networking. Per il quarto anno Heroes meet Maratea sarà il primo evento di questo genere che raccoglie speaker da tutto il mondo nel nostro Mezzogiorno, un’occasione importantissima e un’opportunità per stimolare ancor di più l’innovazione del nostro Sud.”

Per prendere parte alla competition è necessario compilare il form sul sito scegliendo la città, un’iscrizione totalmente gratuita .
I talenti, gli innovatori o le startup visionarie che si iscriveranno potranno salire sul palco per esporre il proprio pitch di presentazione davanti a una giuria composta da
Alessandro Delli Noci, già Assessore all'innovazione tecnologica, politiche comunitarie, politiche giovanili, politiche per il lavoro e formazione professionale dei Comune di Lecce e Coordinatore nazionale del gruppo di lavoro ANCI per l'Agenda digitale,  Andrea Sambati, imprenditore e inventore e Anastasia Murano, Event Coordinator e responsabile relazioni sponsor e partner di Heroes che valuterà le tre migliori idee di innovazione e le tre migliori start-up.

La giuria decreterà i vincitori in giornata e alle prime tre classificate di ogni tappa sarà donato l’accesso a Heroes Meet in Maratea 2019:
1° PREMIO– Ticket Team (Accesso per tre persone a tutti gli eventi in programma)
2° PREMIO– 2 Ticket Only (Accesso per due persone a tutti gli eventi in programma)
3° PREMIO– Ticket Only (Accesso per una persona a tutti gli eventi in programma)
Oltre alla possibilità di iscriversi alla competition finale e tentare le selezioni per la prima scrematura dei 50 finalisti.

Per assistere all’evento del 20 giugno dalle ore 15:00 al Campus Universitario Ecotekne presso l’Aula Bacone invece, non è necessaria nessuna iscrizione.
Le tappe successive saranno il
22 giugno a Milano e il 24 giugno ad Ancona per l’evento Startup Night e il 1 luglio nuovamente a Milano.
Eventuali aggiornamenti saranno presenti sulla pagina dedicata a Heroes Tour.

***

Heroes meet in Maratea

Heroes è il festival dell’innovazione più importante del Sud Italia. Con più di 2000 partecipanti e 200 speaker da tutto il mondo, questo evento internazionale è un punto di riferimento per gli imprenditori di oggi e di domani, per i giovani startupper, per chi ha bisogno di idee e stimoli, di nuove collaborazioni, di sentirsi parte di una community ispirata e attiva. Un appuntamento imperdibile per approfondire i temi dello sviluppo e dell’impresa, per stringere nuove alleanze e partnership strategiche, per apprendere i segreti della rivoluzione digitale e cavalcare l’onda del cambiamento, senza farsi travolgere.

Heroes Prize Competition

Il valore complessivo del premio è di 50.000 euro, divisi tra denaro e servizi, oltre che a moltissimi premi speciali in servizi, che saranno svelati in seguito. Coloro che decideranno di candidarsi alla Competition, grazie all’acquisto del ticket per partecipare ad Heroes, meet in Maratea, avranno la possibilità di seguire l’evento per tutti e tre giorni accedendo ai workshop, panel, speech tenuti dagli ospiti nazionali ed internazionali che interverranno.

A questo link tutte le informazioni sulla Heroes Prize Competition.

Ufficio Stampa Heroes Srl

Mirandola Comunicazione

Alessandra Fulgoni |alessandra@mirandola.net |349.4122999

Francesco Sicchiero |francesco.sicchiero@mirandola.net |366.8759702

Marco Ferrario |marco.ferrario@mirandola.net |320.7910162

 

Caricato il 19/06/2019

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Locale
  • Tecnologia
  • Turismo