Heroes Srl

Le tappe di Heroes per ricercare talenti, innovatori e startup visionarie

Le tappe di Heroes per ricercare talenti, innovatori e startup visionarie

Comincia da Bologna l’Heroes Tour, una serie di eventi sui temi più attuali del mondo business.

Coinvolgimento attivo di Local Partner, consigli e spunti di riflessione in attesa di “ Heroes meet in Maratea”, il festival degli eroi d’impresa affacciato sul Mediterraneo.


Maratea, 17 maggio 2019- Heroes sarà ospite domani allo StartUp Day dell’Università di Bologna, un tour che parte dall’Emilia-Romagna, dove si parlerà dell’importanza del coinvolgere gli investitori nella condivisione di ogni progetto .

Spesso si pone l'attenzione solo all’aspetto economico quando si chiede al pubblico di sostenere un progetto. Alla prima tappa dell' Heroes Tour voglio concentrarmi sull'importanza della condivisione e dell'unione che il coinvolgimento delle persone in un progetto deve generare”, afferma Andreina Serena Romano, Founder di Heroes meet in Maratea. “Intendo sottolineare l’aspetto sociale del funding, nella convinzione che da soli non si possano raggiungere determinati obiettivi. A chi viene proposto di investire risorse per realizzare un'idea deve essere offerto un approccio aperto, fatto di partecipazione e dialogo per una crescita di relazione”.

Il fundraising è un tema sentito nel mondo startup e dell'innovazione e coincide con quello che negli ultimi tre anni viene affrontato spesso a Heroes meet in Maratea, il festival dell’innovazione più importante del Sud Italia, dal 19 al 21 settembre 2019 a Maratea.

Una collaborazione con alcuni local partners dell’evento che vedrà il team di Heroes meet Maratea ospite in università, incubatori, co-working e nelle imprese, luoghi selezionati per la loro dinamicità all’interno dell’ecosistema innovativo nazionale.
Le tappe successive saranno il
23 maggio a Napoli presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II per DIGITA Academy, il 6 giugno a Salerno presso il Palazzo Innovazione, il 7 giugno a Taranto al Puglia Startup Pitch Session, il 10 giugno a Potenza, il 12 giugno a Foggia, il 15 giugno a Roma a Link Campus University, il 20 giugno a Lecce, il 22 giugno a Milano e il 24 giugno ad Ancona per l’evento Startup Night.
Eventuali aggiornamenti saranno presenti sulla pagina dedicata a
Heroes Tour.


***

Heroes meet in Maratea

Heroes è il festival dell’innovazione più importante del Sud Italia. Con più di 2000 partecipanti e 200 speaker da tutto il mondo, questo evento internazionale è un punto di riferimento per gli imprenditori di oggi e di domani, per i giovani startupper, per chi ha bisogno di idee e stimoli, di nuove collaborazioni, di sentirsi parte di una community ispirata e attiva. Un appuntamento imperdibile per approfondire i temi dello sviluppo e dell’impresa, per stringere nuove alleanze e partnership strategiche, per apprendere i segreti della rivoluzione digitale e cavalcare l’onda del cambiamento, senza farsi travolgere.

Heroes Prize Competition

Il valore complessivo del premio è di 50.000 euro, tra denaro e servizi, oltre che a moltissimi premi speciali in servizi che saranno svelati in seguito. Coloro che decideranno di candidarsi alla Competition, grazie all’acquisto del ticket per partecipare ad Heroes, meet in Maratea, avranno la possibilità di seguire l’evento per tutti e tre giorni accedendo ai workshop, panel, speech tenuti dagli ospiti nazionali ed internazionali che interverranno.

A questo link tutte le informazioni sulla Heroes Prize Competition.

Ufficio Stampa Heroes Srl

Mirandola Comunicazione

Marco Ferrario

marco.ferrario@mirandola.net

320.7910162

Alessandra Fulgoni

alessandra@mirandola.net

349.4122999

Francesco Sicchiero

francesco.sicchiero@mirandola.net

366.8759702

Caricato il 17/05/2019

Condividi

Organizzazione

Video

Immagini

Settori

  • Cultura
  • Locale
  • Tecnologia