Elmec Informatica Spa

MECSPE 2019: Elmec 3D mostra l’efficacia della produzione con la stampa 3D, dagli strumenti per lo sport a quelli per la robotica

MECSPE 2019:

Elmec 3D mostra l’efficacia della produzione con la stampa 3D,

dagli strumenti per lo sport a quelli per la robotica

Dal 28 al 30 marzo al MECSPE presso la Fiera di Parma, padiglione 6, stand J14 sarà possibile scoprire novità e case history di Elmec 3D dal mondo dello sport, dell’automazione e dell’industria 4.0.

Gli ingegneri specializzati di Elmec 3D presenteranno, inoltre, i vantaggi per la produzione garantiti dalla nuova stampante Multi Jet Fusion 580 di HP.

Parma, 26 marzo 2019 - Elmec 3D, business unit per la stampa 3D di Elmec Informatica, sarà presente alla diciottesima edizione di MECSPE 2019, la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera che raccoglierà presso le Fiere di Parma in Viale delle Esposizioni 393A, più di 2000 aziende del settore per presentare contenuti ad altissimo carattere innovativo e tecnologico.

Presso lo stand J14 nel padiglione 6, Elmec 3D mostrerà le e novità in tema di prototipazione e produzione con la manifattura additiva permettendo ai visitatori di toccare con mano il nuovo arrivo nel laboratorio: la nuova stampante 3D Multi Jet Fusion 580 di HP.

Un team di ingegneri specializzati sarà a disposizione durante tutto l’evento per rispondere a tutte le domande e mostrare l’efficacia nella produzione in 3D garantita dalla stampante. Sarà, inoltre, possibile toccare con mano gli oggetti più complessi realizzati da Elmec per diversi settori (occhiali, riproduzione di cervello umano utilizzato per esercitare i chirurghi, sellino utilizzato dalla campionessa di canottaggio Sara Bertolasi, componentistica tecnica).

Verranno presentate poi  case histories di aziende che si sono affidate a Elmec per trovare la soluzione migliore per i propri business utilizzando la manifattura additiva.

Al seguente link è possibile richiedere il proprio biglietto di ingresso con un posto auto gratuito: https://bit.ly/2UaIddI



Per informazioni:

Ufficio Stampa Elmec

Ilaria Allegra Vanoli

ilaria.Vanoli@elmec.it

+39 0332.802301

Marco Ferrario

marco.ferrario@mirandola.net

+39 3207910162

Carlotta Bernardi

carlotta.bernardi@mirandola.net

+39 366 8759715

ELMEC

Elmec Informatica SpA con oltre 700 dipendenti, un fatturato di gruppo di 220 milioni di euro, sette sedi in Italia (tre a Brunello, Gazzada, Brescia, Padova e Parma) e una in Svizzera, è managed services provider di servizi e soluzioni IT per le aziende e offre una copertura internazionale in oltre 100 Paesi. Fondata nel 1971 da Clemente Ballerio e Cesare Corti per l’attività di elaborazione meccanografica, oggi il provider italiano implementa progetti innovativi che migliorano i processi IT delle aziende: dalla fornitura e i servizi per i device, alla gestione dei sistemi e del network.



Caricato il 26/03/2019

Condividi

Immagini

Settori

  • Locale
  • Tecnologia