Amazon Italia

Amazon lancia l’iniziativa Amazon Goes Gold in Europa: coinvolti anche gli uffici direzionali Amazon di Milano Porta Nuova

Amazon lancia l’iniziativa Amazon Goes Gold in Europa: coinvolti anche gli uffici direzionali Amazon di Milano Porta Nuova

 

Milano, 12 settembre 2018 – A settembre Amazon lancia in Italia l’iniziativa Amazon Goes Gold, già avviata l’anno scorso negli Stati Uniti in occasione del mese dedicato alla lotta contro i tumori dell’infanzia con l’obiettivo di sensibilizzare i clienti in merito al delicato tema dei tumori.
 
Nell’ambito del progetto i dipendenti di Amazon in Italia si sono recati oggi al lavoro indossando il pigiama per manifestare la propria vicinanza alle famiglie e ai piccoli pazienti che passano le loro giornate nelle camere degli ospedali. Nelle prossime settimane saranno organizzate donazioni volontarie ad onlus locali, limitrofe ai siti Amazon, che si occupano dei tumori dell’infanzia. La giornata è stata documentata sui canali social attraverso gli hashtag #deliveringsmiles e #PJammin.
 
Anche il centro direzionale Amazon di Milano Porta Nuova ha aderito a Amazon Goes Gold ed effettuerà una donazione a favore di VIDAS, che garantisce assistenza completa e gratuita ai malati terminali nell’area di Milano, Monza e in 112 comuni dell’hinterland, contribuendo a terminare la Casa Sollievo Bimbi. La struttura sta infatti sorgendo accanto all’hospice Casa Vidas a Milano, per offrire cure e sollievo a bambini e adolescenti malati inguaribili in fase avanzata e ai loro familiari.

Caricato il 12/09/2018

Condividi

Organizzazione