Intarget

intarget: è la digital company italiana con otto certificazioni nel programma Google Marketing Platform Partners

intarget: è la digital company italiana con otto certificazioni nel programma Google Marketing Platform Partners

In qualità di Sales Partner di Google, intarget: conferma la sua eccellenza nel panorama dell’innovazione digitale a supporto del brand

 

Milano, 3 luglio 2018 – Importante traguardo per intarget:, la digital company italiana che opera nel campo del marketing digitale.

Sono stati comunicati, infatti, ieri i nuovi Google Marketing Platform Partners (https://marketingplatform.google.com/about/partners/) e intarget: vanta le seguenti certificazioni: 

  • Analytics,
  • Display & Video 360,
  • Campaign Manager,
  • Search Ads 360,
  • Attribution,
  • Data Studio,
  • Optimize,
  • Tag Manager.

“Siamo lieti di aver acquisito un numero così elevato di certificazioni. Questo risultato è stato possibile grazie alla competenza e alla propensione all’innovazione che caratterizza i nostri 110 talenti digitali. – commenta Nicola Tanzini, CEO e founder di intarget: – intarget: oggi realizza strategie di marca con le migliori soluzioni tecnologiche presenti sul mercato, fondamentali per supportare il business in ogni fase del “customer journey. Ogni giorno mettiamo le nostre conoscenze tecnologiche al servizio dei clienti al fine di offrire una consulenza tecnologica mirata per abilitare le migliori soluzioni in grado di rispondere alle loro specifiche esigenze”.

Le suite DoubleClick e Google Analytics 360 sono state integrate all’interno della nuova Google Marketing Platform con l’obiettivo di semplificare l’offerta Google attraverso una stack completa di prodotti che lavorano insieme per aiutare a pianificare, acquistare, misurare e ottimizzare i media digitali.

 

***

intarget: è una consumer journey agency con un approccio “strategy & execution” in grado di costruire strategie di marca efficaci e misurabili. Da quasi vent’ anni costruisce progetti strategici per aziende in sessanta paesi grazie ad un team interculturale composto da oltre 110 professionisti. L’agenzia ha integrato le diverse attività di digital marketing in un processo strategico che parte dall’analisi del cliente e ha nella verifica dei risultati raggiunti la sua naturale conclusione. Il monitoraggio continuo dei flussi digitali permette a intarget: di intervenire in tempo reale nella gestione di tutte le campagne di comunicazione. L’agenzia è Premier Google Partner e la prima agenzia reseller in Italia sia di Google Analytics 360° sia di DoubleClick e fra i principali partner di Google a livello internazionale. Per maggiori informazioni: www.intarget.net


Mirandola Comunicazione
www.mirandola.net

Marco Ferrario | marco.ferrario@mirandola.net | +39 3207910162

Alessandra Fulgoni |  alessandra@mirandola.net | +39 0524 574708 - +39 3494122999

Giorgia Camoni | giorgia.camoni@mirandola.net | +39 0524 574708 

Caricato il 03/07/2018

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Economia e finanza
  • Lavoro
  • Tecnologia