Intarget

intarget: festeggia centodieci talenti e inaugura a Pisa il nuovo campus dove si parlano 10 lingue

intarget: festeggia centodieci talenti e inaugura a Pisa il nuovo campus dove si parlano 10 lingue

1000 metri quadrati di colori vivaci e stanze luminose in cui esprimere la propria creatività.

La digital company continua a crescere e punta a raggiungere i 130 professionisti a fine 2018.

 

Milano e Pisa, 26 giugno 2018intarget: ha raggiunto una tappa significativa nel proprio percorso di crescita sul mercato: centodieci professionisti affermati e giovani talenti fanno parte oggi della digital company italiana. Con un’età media di trentacinque anni, il 60% del personale è composto da donne e il 67% sono nativi digitali.

Una crescita che dimostra di essere costante, poiché dal 2016 al 2017 si è passati da 74 risorse a 92 e nei soli primi sei mesi del 2018, con un incremento del 19,5%, si è arrivati a contare 110 persone all’interno del team, un dato che si rafforzerà ancora di più nei prossimi mesi. La previsione, infatti, è di arrivare a quota 130 esperti a fine 2018, con un incremento del 18,5% e di proseguire la crescita anche nel 2019. Dati significativi che dimostrano l’ambizione di crescita professionale di intarget:.

Crediamo fortemente nel valore delle persone che ogni giorno animano le nostre sedi - afferma Gabriele Piaggi, HR director di intarget: - Le competenze e la voglia di innovare dei nostri collaboratori sono la nostra forza. Siamo un’agenzia in costante crescita, sempre alla ricerca di figure professionali motivate e talentuose da inserire nel nostro organico e con una costante attenzione al tema delle risorse umane e del welfare aziendale”.

Oggi intarget: conta 11 posizioni aperte tra media planner, account manager, social media specialist oltre a quelle in area commerciale e di marketing, prova concreta della volontà di continuare a crescere e investire su figure professionali fondamentali nel mercato moderno.

Sono orgoglioso di questo importante risultato per la nostra azienda. - aggiunge Nicola Tanzini, CEO & founder di intarget: - “Siamo centodieci ma quando si ha una grande sfida davanti, non si è mai abbastanza. Nel corso degli anni, siamo riusciti ad affermarci come una delle realtà più importanti nel settore del digital marketing, sul territorio nazionale e non solo. E sono ancora più contento di constatare come i dati riferiti al nostro personale riflettano la forte attenzione che da sempre abbiamo verso i temi dell’occupazione giovanile e femminile”.

Tra i 110 professionisti che operano all’interno di intarget:, ben il 10% è nato all’estero: Brasile, Cina, Colombia, Marocco, Russia e Serbia sono i paesi dai quali provengono. Grazie a questo e alle competenze di tutto lo staff sono 10 le lingue parlate fluentemente in azienda: francese, tedesco, inglese, serbo, russo, giapponese, cinese, portoghese, spagnolo e arabo.

Un traguardo che si aggiunge a quello della realizzazione di un nuovo campus per la sede di Pisa, uno spazio ideale per i dipendenti e accogliente per i clienti. I nuovi uffici sono stati pensati intorno ai quattro concetti di gioco, colore, tecnologia e sostenibilità. Un nuovo spazio che richiama lo stile delle più innovative aziende della Silicon Valley e progettato per esprimere la trasformazione di cui intarget: è stata protagonista negli ultimi anni: colori vivaci, stanze luminose e predisposte per favorire la condivisione di idee.

Il campus si estende su una superficie di 1.000 metri quadrati ed è stato concepito con l’obiettivo di rafforzare il senso di appartenenza dei dipendenti. Tutti gli ambienti del campus si caratterizzano per soluzioni flessibili ed efficienti che permettono a ciascuno di scegliere il modo in cui lavorare: singolarmente o in gruppo, favorendo processi di condivisione, innovazione e creatività, da sempre al centro della visione del CEO e founder.

Prosegue Tanzini: “Credo fortemente che per migliorare le performance sia importante avere dei momenti di svago e di relax anche nell’ambiente lavorativo. Il nostro nuovo campus è una location con aree di lavoro non convenzionali, zone di svago, sale riunioni dotate di servizi e supporti tecnologici all’avanguardia e ambienti che favoriscono momenti di team building per ridurre il fisiologico carico lavorativo. Qui l’innovazione è al servizio di tutti i dipendenti, che sono i veri protagonisti dei nostri successi”

***

intarget: è una consumer journey agency con un approccio “strategy & execution” in grado di costruire strategie di marca efficaci e misurabili. Da quasi vent’ anni costruisce progetti strategici per aziende in sessanta paesi grazie ad un team interculturale composto da oltre 110 professionisti. L’agenzia ha integrato le diverse attività di digital marketing in un processo strategico che parte dall’analisi del cliente e ha nella verifica dei risultati raggiunti la sua naturale conclusione. Il monitoraggio continuo dei flussi digitali permette a intarget: di intervenire in tempo reale nella gestione di tutte le campagne di comunicazione. L’agenzia è Premier Google Partner e la prima agenzia reseller in Italia sia di Google Analytics 360° sia di DoubleClick e fra i principali partner di Google a livello internazionale. Per maggiori informazioni: www.intarget.net

Mirandola Comunicazione
www.mirandola.net

Marco Ferrario | marco.ferrario@mirandola.net | +39 3207910162

Alessandra Fulgoni |  alessandra@mirandola.net | +39 0524 574708 - +39 3494122999

Giorgia Camoni | giorgia.camoni@mirandola.net | +39 0524 574708 

Caricato il 26/06/2018

Condividi

Organizzazione

Settori

  • Comunicazione
  • Lavoro
  • Tecnologia