ITA  EN

Contactlab Conference: Engagement intelligence with a human touch

ContactLab
Eventi

Materiali in costante aggiornamento:

Mirandola Comunicazione

Condividi i tuoi feedback

Contactlab Conference:
Engagement intelligence with a human touch

Algoritmi e modelli predittivi incontrano l’esperienza umana: questo il tema della quinta edizione di Contactlab Conference, l’evento annuale organizzato dall’azienda specializzata in soluzioni di digital marketing multicanale. 

Nuove tecnologie e funzionalità, data science, e-commerce e customer experience: a raccontarle saranno i casi di successo di clienti e partner che hanno già scelto le soluzioni di Contactlab, come YNAP, OTB, Microsoft, Nestlé Purina, Peuterey, Moreschi, Wavemaker e Drexcode moderati da un partner d’eccellenza, Fondazione Altagamma. 

L’evento sarà anche occasione per festeggiare i 20 anni dell’azienda fondata e guidata da Massimo Fubini.

#ContactlabConference

Milano, 12 giugno 2018 - Manca una settimana a un nuovo appuntamento di Contactlab Conference, l’annuale evento organizzato dall’azienda specializzata in soluzioni di digital marketing multicanale giunto ormai alla 5° edizione. L’evento avrà luogo il prossimo 19 giugno a partire dalle 9.00; come da tradizione il palcoscenico sarà il Teatro Franco Parenti di Milano (via Pier Lombardo 14).

Titolo di questa edizione Engagement Intelligence with a human touch a sottolineare l’approccio innovativo dell’azienda guidata da Massimo Fubini: “Mentre le aziende guardano alle nuove tecnologie come unici abilitatori, in Contactlab abbiamo deciso di migliorare la qualità delle interazioni con i consumatori abbinando il machine learning all’esperienza umana” - dichiara Massimo Fubini, CEO & Founder di Contactlab. “È l’uomo a interpretare i dati e a creare un rapporto non più solo personalizzato, ma personale con il consumatore. In Contactlab siamo convinti che è importante il bilanciamento delle due cose perché la personalizzazione deve essere veicolata”.

Sul palco del Teatro Franco Parenti si parlerà anche di marketing digitale, customer experience, modelli predittivi, comunicazione multicanale e conversational commerce. A dare voce a questi temi non sarà soltanto il team di Contactlab, ma i clienti e i partner che in prima persona racconteranno casi di successo: dalla moda al food passando per la tecnologia, aziende del calibro di Microsoft, YNAP, NestléPeutereyMoreschiWavemaker e Drexcode, sotto la sapiente moderazione di Stefania Lazzaroni, Direttore Generale della Fondazione Altagamma.

Spazio anche ai partner che fanno parte dell’ecosistema di Contactlab: ad alternarsi in agenda ci saranno gli interventi di Fresh RelevancePersadoReturn Path Zendesk, accompagnati dai nostri esperti.

L’evento, giunto alla V edizione, sarà anche occasione per festeggiare i 20 anni di Contactlab, rivivendo insieme i momenti più significativi e raccontando come è cresciuta l’azienda” continua Massimo Fubini.

Oltre agli appuntamenti in agenda e consultabili a questo link, consulenti e professionisti saranno a disposizione per rispondere alle domande sugli ultimi aggiornamenti in ambito privacy e GDPR, mentre le installazioni di Limiteazero trasformeranno i dati e le azioni dei partecipanti in un’esperienza spettacolare.



***

Contactlab

Contactlab offre soluzioni di engagement marketing per massimizzare i risultati di business e rafforzare la relazione del cliente con il brand attraverso piani di contatto multicanale personalizzati.

Grazie all’affidabilità di una tecnologia proprietaria e all’esperienza di professionisti del marketing digitale, abilitiamo le aziende a raccogliere informazioni approfondite sul singolo consumatore per arricchire l’esperienza di acquisto, offrendo un piano di contatto altamente individualizzato, multicanale basato su eventi, preferenze e il ciclo di vita del prodotto.

Nata nel 1998, Contactlab è guidata dal suo fondatore Massimo Fubini, imprenditore, innovatore e “giovane veterano” nel mondo del web dal 1995. Ad oggi lavorano con noi oltre 1000 aziende a livello mondiale, tra cui i principali brand del settore fashion & luxury.



Per ulteriori informazioni:

Ufficio stampa Contactlab
Mirandola Comunicazione
Marco Ferrario - Giulia Perfetti
marco.ferrario@mirandola.net - giulia.perfetti@mirandola.net
Tel.: 0524.574708 - 320.7910162 - 345.7258786

 


pubblicato il 12/06/2018

Immagini
Settori

Lavoro, Comunicazione, Commercio, Tecnologia, Moda;

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy