Kamzan

Kamzan tra le 100 startup innovative selezionate per Startuppato2018

Startuppiamoci con Kamzan: la piattaforma di marketing e comunicazione non convenzionale tra i protagonisti di Startuppato 2018

L’evento dedicato alle startup innovative tutto italiano ritorna alla sua ottava edizione giovedì 14 giugno presso il Toolbox Coworking a Torino. La festa dell’innovazione organizzata da Treatabit, il percorso di incubazione di I3P dedicato ai progetti digitali, anche quest’anno ospiterà più di 100 startup pronte a mostrare a tutti i visitatori le loro idee, i loro progetti e perché no, anche pronte a creare nuove collaborazioni e partnership strategiche. Lo spirito dell’evento infatti è proprio questo: creare una rete tra le startup o meglio tra le competenze di chi le startup le crea e mettere in moto quindi un processo di networking e di confronto tra tutte le menti presenti alla serata. Tra le novità di questa edizione ci sarà una vera e propria sfida tra le startup partecipanti. In palio ben tre mesi di incubazione gratuita da parte di I3P, che includono la fruizione di servizi di networking, l’utilizzo di spazi di consulenza business da consulenti esperti nel B2B.

Tra i progetti innovativi in ambito Digital, SaaS e e-commerce, spicca quello dei ragazzi di Kamzan. La loro idea è la pietra filosofale dei sistemi di sincronizzazione e condivisione di file per aziende, capace di tramutare tutte le operazioni operative come l’invio di un documento ad un cliente, la ricezione di fatture e così via, non in oro, ma in opportunità per l’azienda di promuovere e dare visibilità al proprio brand. Come? Sviluppando oltre 40 impostazioni di personalizzazione che rendano il sistema verticale sull’identità aziendale: dal logo, alla palette colori, alle immagini e video visualizzate nella pagina di condivisione, ai messaggi interattivi attivabili in grado di aumentare l’engagement dell’utente. Ma Kamzan non è solo brand, perché è basato su di un sistema sicuro, con logiche ed impostazioni di sicurezza all’avanguardia, dal TLS personale ed univoco pe rogni cliente, all’autenticazione con secondo fattore, all’infrastruttura server blindata; il tutto in conformità con il nuovo Regolamento europeo in Materia di Protezione Dati – GDPR.

Il Team di Kamzan quindi sarà a disposizione di tutti i curiosi che vorranno vedere la loro piattaforma di marketing e comunicazione non convenzionale all’opera, organizzare tour guidati ed attivare una prova gratuita di 30 giorni. Inoltre, dato che lo scopo dell’evento è fare innovazione ma in modo smart e divertente, al loro stand si potrà partecipare alla loro sfida A colpi di buca che Kamzan ha organizzato in collaborazione con NaturalBOOM, il primo Mental Drink, avendo bisogno di concentrazione, di carica e di qualcosa che stimoli la mente.

Per maggiori informazioni sull’evento e per partecipare gratuitamente, questa è la pagina da visitare!


Caricato il 08/06/2018

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Lavoro
  • Maschile
  • Tecnologia