PA Social Toscana

PA Social day, il 6 giugno a Firenze l’incontro dedicato alla nuova comunicazione ambientale

‘Verso una nuova comunicazione ambientale’, questo il titolo dell’appuntamento toscano del PA Social day che si svolgerà nella Sala delle Feste di palazzo Bastogi, in via Cavour 4 a Firenze , e contemporaneamente in 17 città italiane, mercoledì 6 giugno dalle 9.30 alle 13.30. L’evento è realizzato in collaborazione con Comune di Firenze, Corecom Toscana e la Rete ‘Comunicazione e informazione’ del Sistema Nazionale per la Protezione dell’Ambiente, e sarà una giornata dedicata all’approfondimento, al confronto e allo scambio di buone pratiche con l’obiettivo di raccogliere idee e proposte e allargare il confronto sulla nuova comunicazione.

“Comunicare l’ambiente in modo smart costruendo un rapporto di scambio diretto e veloce con il cittadino è una grande sfida, per questo abbiamo deciso di dedicare proprio alla comunicazione ambientale la giornata toscana del PA Social Day – spiegano i rappresentanti del coordinamento regionale dell’associazione PA Social –. Sarà l’occasione per conoscere molte buone pratiche ed esperienze già consolidate sul territorio attraverso la voce di rappresentanti di realtà diverse, che approcciano le tematiche ambientali e il rapporto con i cittadini da punti di vista differenti”.

Sarà possibile seguire l’iniziativa in streaming su www.pasocial.info/pasocial-day-2018/, e sui social network con l’hashtag #pasocial - pagina Facebook www.facebook.com/corecom.toscana, account Twitter @SNPAmbiente

Caricato il 29/05/2018

Condividi

Organizzazione

Video

Immagini

Settori

  • Ambiente e natura
  • Medicina
  • Moda
  • Pubblica Amministrazione
  • Tecnologia