PA Social Campania

Il 6 giugno 2018 al via la prima edizione del PA Social Day: a Napoli incontro sul tema delle fake news

Si terrà anche a Napoli il prossimo 6 giugno, a partire dalle 9:30 presso la sala Cirillo della Città Metropolitana, il primo PA Social Day, l’evento organizzato da PA Social, la prima associazione italiana dedicata allo sviluppo della comunicazione pubblica attraverso i canali innovativi messi a disposizione dal web. L’evento, che si svolgerà in contemporanea in 17 città italiane, vedrà nell’edizione campana l’approfondimento dei temi legati alle fake news, all’innovazione digitale, ai servizi al cittadino e ai social network. 

Al convegno è prevista la partecipazione del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, dell’Assessora all’Istruzione della Regione Campania Lucia Fortini, dell’Assessora ai Giovani Alessandra Clemente e dell’Assessora alla trasparenza Alessandra Sardu del Comune di Napoli e del direttore generale della Città Metropolitana Giuseppe Cozzolino.

Interverranno: Daniele Chieffi capo comunicazione digitale AGI, Domenico Falco presidente Corecom Campania, Antonio Nicita Commissario AGCOM, Francesco Nicodemo esperto di comunicazione e innovazione digitale, Francesco Piccinini direttore di Fanpage, Domenico Pennone capo ufficio stampa Città Metropolitana, Pasquale Popolizio digital strategic planner e Giorgio Ventre Direttore della Developer Academy Apple di Napoli.

Il PA Social Day è realizzato grazie al sostegno e alla sponsorizzazione di Data Stampa e dei media partner Agi, iPress, cittadiniditwitter.it, ilgiornaledellaprotezionecivile.it.

La partecipazione al convegno è aperta a tutti. Per maggiori informazioni: www.pasocial.info/pasocial-day-2018 – campania@pasocial.info.

Caricato il 21/05/2018