Alessandro Nardone

Milano Digital Week / Fake News e personal branding: parla Alex Anderson

Milano, 15 marzo 2018 - Della case history di Alex Anderson, il "candidato della Rete" che sfidò Trump alle scorse elezioni presidenziali americane, si sono occupati i media di 17 paesi ed è stata oggetto di svariati percorsi di studio in Italia e all'estero per le profonde implicazioni sia riguardo a un tema centrale come le fake news, che come esempio personal branding puro.

Alessandro Nardone (il vero Alex Anderson) ne parlerà in occasione della Milano Digital Week, con il workshop organizzato da Equipe International alla Fondazione Stelline (Corso Magenta 61) alle ore 16:00 di venerdì prossimo.

L'incontro sarà introdotto dagli interventi di Elena Sacco di IED Milano e di Maurizio Cavezzali di Equipe International.

Partecipazione gratuita con prenotazione obbigatoria a questo link: https://goo.gl/psbbMQ 

Caricato il 15/03/2018

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Cultura
  • Economia e finanza
  • Maschile
  • Tecnologia