Realisti.co

Realisti.co è premiata come "Miglior Progetto Innovativo" al Real Estate Awards 2017!

Milano, 5 dicembre 2017 

Realisti.co, la giovane azienda torinese guidata da Edoardo Ribichesu trionfa al Real Estate Awards 2017 come "Miglior Progetto Innovativo". La startup è salita sul podio insieme a importanti realtà del settore immobiliare come RE/MAX, Engel & Voelkers, Immobiliare.it, Getrix, MLS Replat, Solo Affitti.

Il virtual tour con la tecnologia immersiva messa a punto da Realisti.co, permette agli agenti immobiliari di avere uno strumento unico per presentare al meglio gli immobili in vendita e in locazione.

Velocità di esecuzione, bassa curva di apprendimento, alta qualità visiva a fronte di un investimento contenuto, sono le principali caratteristiche alla base del successo di questa azienda, già scelta dalle più importanti reti di franchising immobiliare e dai più noti marchi di property management.

 

"È emozionante, dopo tanto lavoro svolto, essere votati da un numero così importante di agenti immobiliari italiani" dichiara Edoardo Ribichesu, co-fondatore e CEO di REALISTI.CO, che continua "la nostra è stata una vera sfida. Di virtual tour si parla da oltre 20 anni, ma siamo stati i primi a tradurre questo concetto per una grande platea di operatori professionali sia in Italia che in Spagna, il nostro secondo mercato di riferimento. L'impegno di Realisti.co è quello di onorare questo premio portando ancor più innovazione e vantaggi per i nostri clienti".

 

Il tour immersivo di Realisti.co è una tecnologia amica anche del cliente finale, che compra e affitta casa. Consente di risparmiare tempo e visitare l'immobile di interesse anche a migliaia di chilometri di distanza, in totale autonomia. La trasparenza informativa è anche "visuale" grazie alle molteplici possibilità di condivisione del virtual tour sulle principali piattaforme social e sui siti web degli agenti immobiliari professionali.

Caricato il 06/12/2017

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Architettura ed edilizia
  • Commercio
  • Comunicazione
  • Cultura
  • Economia e finanza
  • Lavoro
  • Tecnologia