Showroomprive

PASQUA: idee e consigli di moda per il prossimo weekend

Speciale Weekend di Pasqua

Programmi e idee per un weekend pasquale a
portat
a di tutte le tasche


Realizza i tuoi acquisti last minute da qualsiasi parte del mondo con il nuovo sito internazionale di Showroomprive

 

Milano, 30 marzo 2015 - La Pasqua è ormai alle porte e molti di noi si preparano a festeggiare al meglio questa festività all’insegna del primo sole primaverile, dei pranzi in famiglia o con gli amici e, perché no, dei primi weekend fuori porta. Insieme alle festività pasquali arriva infatti per tanti italiani il momento di prendersi qualche giorno di relax per disconnettersi dalla routine e raccogliere le forze in vista dei mesi che ci separano ancora dalle vacanze estive. Sia che si progetti un weekend di Pasqua breve o, per i più fortunati che potranno concedersi qualche giorno di ferie in più, una mini vacanza primaverile, Showroomprive.it, uno dei principali player nel settore delle vendite private online in Europa, specializzato nel proporre articoli di moda e accessori di marche esclusive con sconti fino al 70%, propone  idee a portata di tutte le tasche, per un look perfetto qualsiasi programma abbiate in mente:

Pasqua in agriturismo
L’Italia si sa è costellata di meravigliosi agriturismi immersi nel verde dove è possibile rilassarsi degustando le più squisite specialità regionali e godere di numerose attività all’aria aperta. Se siete amanti della natura e il vostro obiettivo è disconnettervi per qualche giorno dallo stress della vita quotidiana questa è sicuramente la soluzione più adatta per voi. Regioni come ad esempio la Toscana, l’Umbria e l’Emilia Romagna offrono ottime soluzioni per le famiglie, le coppie ma anche per chi semplicemente punta a organizzare un bel pranzo tra amici. Oltre alle passeggiate all’aria aperta e a un po’ di relax magari a bordo piscina, per gli amanti dell’equitazione alcuni agriturismi offrono la possibilità di organizzare meravigliose escursioni a cavallo. In ogni caso se scegliete di passare il weekend di Pasqua in agriturismo l’abbigliamento comodo è d’obbligo! Largo dunque alle sneakers, al jeans e alle camice comode, lasciate a casa i tacchi ma completate piuttosto il vostro look con qualche accessorio casual-chic come una sciarpa o foulard di seta e un paio di occhiali da sole griffati.

Il fascino delle città d’arte
Roma, Firenze, Venezia sono solo alcune delle città d’arte che fanno dell’Italia un Paese unico al mondo. Proprio il weekend di Pasqua può essere una buona occasione per andare a visitare i meravigliosi tesori artistici di casa nostra. Se decidete di visitare i principali musei nazionali o siti di particolare interesse storico artistico, importante è sempre informarsi bene e per tempo sugli orari di visita. Un’ottima soluzione può essere quella di prenotare o acquistare online i propri biglietti con un po’ di anticipo, questo spesso aiuta a evitare le lunghe code e a ridurre i tempi d’attesa. Anche per chi sceglie questa soluzione durante il giorno si consiglia un look abbastanza comodo, soprattutto se programmate di visitare la città a piedi un paio di scarpe basse saranno le vostre migliori alleate. Non potrete poi fare a meno di completare il vostro outfit con un pratico zainetto, assolutamente un must di questa stagione, accessorio scelto anche da alcune delle trendsetter più fotografate durante l’ultima settimana della moda milanese.

Per chi resta in famiglia
Fare programmi con i più piccoli della casa, a volte può risultare una missione impossibile. Ma non c’è da preoccuparsi, se non si ha molto tempo per le vacanze e il budget è ridotto, organizzare una bella grigliata con amici e parenti può essere sempre un’ottima soluzione per festeggiar il weekend di Pasqua. Una giornata in cui si può cogliere l’occasione per cucinare insieme e passare un po’ di tempo in compagnia dei propri cari. In alternativa si possono organizzare pic nic ed escursioni in giornata ad esempio in uno dei bellissimi parchi naturali che offre il Bel Paese, dove i genitori potranno rilassarsi e i bambini di si divertiranno nella natura, facendo attività sane e divertenti.

Per chi non resiste al richiamo del mare
Se proprio invece siete tra quelli che non resistono al richiamo del mare, le vacanze di Pasqua sono sempre un’ottima scusa per organizzare un weekend fuori porta in direzione delle località costiere. Passeggiate sul molo, degustazioni di pesce e aperitivi al tramonto sono il cocktail ideale per un romantico weekend pasquale in compagnia della propria dolce metà. Gli incantevoli golfi della Liguria sono una meta perfetta per una fuga di coppia mentre per chi invece non vuole rinunciare al divertimento della vita notturna la Romagna e la Versilia offrono sempre tantissimi locali dove passare ottime serate all’insegna delle danze e della buona musica. Se questo è il programma in valigia non dimenticate dunque di mettere un abitino e un paio di tacchi per la vostra serata romantica! Durante il giorno invece occhiali da sole e cappello saranno utili per ripararsi dal sole, mentre non dimentichino il costume da bagno i più temerari che programmano già il primo bagno della stagione!

Qualsiasi sia la meta  per festeggiare  il santo  weekend  pasquale, se durante la preparazione della valigia dovesse mancare qualcosa di indispensabile, su Showroomprive.it sarà facilissimo acquistarlo a un prezzo  scontato  fino al 70% e riceverlo rapidamente  in sole 72 ore con il servizio di Consegna Express. In più si possono effettuare gli  acquisti  da  qualsiasi parte del  mondo con  il nostro nuovo sito internazionale che permette di acquistare i migliori capi e accessori di moda di prestigiose marche nazionali e internazionali.
Buone vacanze!

A proposito di Showroomprive
Showroomprive è tra i principali player delle vendite private online in Europa. Showroomprive distribuisce più di 1.500 marchi di moda per donna, uomo e bambino, accessori, arredi, decorazioni e prodotti per la casa, cosmetici e prodotti di bellezza, gastronomia, attrezzature sportive, tra i suoi più di 20 milioni di soci registrati in Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Belgio, Paesi Bassi e Polonia. Showroomprive riceve Le Grand Prix des Entreprises de Croissance 2014 Leader League, il Primo Premio, categoria assoluta, al Netcomm eCommerce Award 2013, come miglior sito di e-commerce italiano e nella stessa edizione si aggiudica anche il premio come miglior sito della categoria Abbigliamento e Accessori. Ha inoltre conseguito il Red Herring Europe Top 100 Winners 2013, il premio “Best International Growth” ricevuto dall’organismo europeo EMOTA il Premio Nazionale all’impresa del Futuro 2014 assegnato da Ernst & Young e L'Express in Francia e il premio LSA all’Innovazione.

Showroomprive ha realizzato un fatturato di 480 milioni di euro nel 2014, di cui il 45% proviene da dispositivi mobile (smartphone e tablet). In Italia, attualmente vanta 2,3 milioni di membri, per un fatturato che nel 2014 ha raggiunto i 37 milioni di euro (+13% rispetto al 2014). Showroomprive, che ha iniziato a operare nel settore delle vendite private nel 1993 in ambito offline e ha fatto il salto all’on-line nel 2006, e ad oggi conta una squadradi oltre 600 persone, con uffici a Barcellona, Madrid e Parigi e 5 centri operativi logistici per un totale di 70.000 m2. Showroomprive è inoltre l'unico club di vendite private in Europa che propone il servizio "Consegna Express in 72 ore” in tutti i paesi in cui opera (24h in Francia). Showroomprive in Italia è membro di Netcomm, Il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano.

Showroomprive in Italia è membro di Netcomm, Il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano. 


CONTATTI

 

Showroomprive
Virginia Hernández

virginia.hernandez@showroomprive.com
Marta Panera

marta.panera@showroomprive.com

Mirandola Comunicazione
Simona Miele-Sara Antonelli

Simona.miele@mirandola.net - sara@mirandola.net
348 2509895 - 329 4858838 

0524 574708
www.mirandola.net

Caricato il 30/03/2015

Condividi

Organizzazione

Settori

  • Commercio
  • Cultura
  • Femminile
  • Moda
  • Tecnologia
  • Turismo