Glovo

Glovo insieme ai talenti di Campus Party

Glovo insieme ai talenti di Campus Party

L’app di Anything Delivery è Community Partner dell’evento, con cui condivide la filosofia e gli obiettivi per supportare innovazione e nuove idee

Milano, 17 luglio 2017Glovo, l’app di anything delivery che consente agli utenti di acquistare e ricevere, in mezz’ora, tutte le tipologie di prodotto da qualsiasi ristorante o negozio presente in città, scende in campo con Campus Party, il più importante evento internazionale dedicato a innovazione e creatività per i giovani dai 18 ai 28 anni.

Per la prima volta, il format nato in Spagna nel 1997, farà tappa in Italia: dal 20 al 23 luglio 2017 al Mi.Co di Milano sono attesi oltre 6000 campuseros, che prenderanno parte alle varie iniziative tra hackaton, workshop e conferenze con relatori e tutor d’eccezione provenienti dal mondo dell’università, della finanza, del business, della scienza e tecnologia. Un momento di aggregazione e confronto per communities, aziende, università e istituzioni.

Glovo ha deciso di supportare Campus Party diventando Community Partner dell’evento. Matteo Pichi, Country Manager di Glovo in Italia, parteciperà a Campus Party il 20 luglio – il giorno in cui si terrà la cerimonia di apertura – per presentare l’innovativa piattaforma di anything delivery, che è stata creata 3 anni fa dal giovanissimo Oscar Pierre e che oggi è una realtà internazionale.

“La filosofia di Campus Party è la stessa che si respira in Glovo; sono tanti i punti in comune tra le due realtà, ecco perché sosteniamo questo evento. Con la nostra presenza vorremmo ispirare i partecipanti, testimoniando dal vivo la possibilità di trasformare un’idea in una società di successo. Allo stesso tempo, vorremmo permettere a tutti i presenti di conoscere concretamente il servizio di Glovo, offrendo loro un promocode per ordinare ciò che desiderano dalla nostra app al termine dell’evento.” ha dichiarato Matteo Pichi, Country Manager di Glovo in Italia.

Glovo sarà presente anche con un proprio stand nell’area dell’Arena, dove sarà possibile ricevere maggiori informazioni e scoprire il marketplace a 360 gradi.

Come anticipato, al termine di Campus Party, tutti i visitatori e partecipanti potranno usufruire di un promocode dedicato per provare il servizio di anything delivery con consegna gratuita.

***

A proposito di Glovo
Glovo è un’app che ti permette di acquistare qualsiasi prodotto e riceverlo in pochi minuti, ovunque nella tua città. Il progetto nasce con l'obiettivo di trasformare il modo in cui gli utenti acquistano ciò di cui hanno bisogno, attraverso l'ottimizzazione delle risorse e offrendo immediatezza. L'applicazione connette i clienti che vogliono acquistare, ricevere o andare a prendere un prodotto con i corrieri disposti ad aiutarli in meno di 60 minuti. Il servizio è disponibile a Barcellona, Madrid, Milano, Roma, Parigi, Valencia, Siviglia, Malaga, Zaragoza.

Per ulteriori informazioni:
LEWIS
Valentina Zunino/Stefano Capretti

GlovoItaly@teamlewis.com
T: 02 36531375

Caricato il 17/07/2017

Condividi

Organizzazione

Settori

  • Cibo e alimentazione
  • Tecnologia
  • Trasporti