Osservatori.net Digital Innovation Politecnico di Milano
Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca dell’Osservatorio Mobile Marketing & Service
INVITO
Osservatorio Mobile Marketing & Service Politecnico di Milano
Mobile Marketing & Service: la partita si fa seria!
Giovedì 29 Gennaio 2015,
Ore 9:00 - 16:00
Aula Carlo de Carli - Politecnico di Milano
(Campus Bovisa) Via Durando 10
Quanto vale il mercato del Mobile Advertising in Italia? Quali sono i settori che guidano la crescita del mercato?
A che punto siamo in Italia nello sviluppo di iniziative di Mobile Couponing?
Ci sono imprese che in Italia hanno già ottenuto benefici concreti e misurabili implementando iniziative di Mobile Marketing & Service?
In che modo il Mobile interviene nel processo d’acquisto dei consumatori?
Come reagisce il consumatore a iniziative di Mobile Marketing & Service?
Quali sono le principali innovazioni provenienti dal mondo delle startup?
Milano, 15 gennaio 2014 - In un contesto in cui ci sono 40 milioni di Smartphone in circolazione e quasi 20 milioni di utenti giornalieri che passano circa 2 ore al giorno a navigare dai device mobili (più del tempo che passano su Internet dal Pc), è evidente come le imprese non possano più fare a meno del Mobile nelle proprie strategie di marketing. Comprendere come valorizzare lo Smartphone come
punto di contatto principe nella gestione della relazione con i propri clienti diventa, quindi, una priorità.
La presentazione dei risultati della Ricerca sarà seguita da alcune significative testimonianze di imprese che hanno già implementato soluzioni di Mobile Marketing & Service e dal confronto tra i principali attori della filiera del Mobile Marketing & Service.
PROGRAMMA DEL CONVEGNO |
||||||||||||||||||
|
La partecipazione al Convegno è gratuita. Seguirà a breve l'agenda dettagliata dell'evento.
Tutti gli abbonati al sito Osservatori.net potranno seguire il Convegno in diretta Web.
L’edizione 2014 dell’Osservatorio Mobile Marketing & Service è stata realizzata con il supporto di Accenture, CoopVoce, DigiTouch, Doxa, Gruppo Editoriale L'Espresso, Shopping on-the-go, Live Reply, modomodo, Nielsen, Primo Round, RetAPPs, Vodafone Italia; AdKaora, Catalina, Indicod-ECR, Leader Mobile, Mobyt, Neosperience, Payback, Rai Pubblicità, rdcom.it, SAP Mobile Services, Toshiba, TotalErg, Trendoo, Valassis, Vola e Wind Telecomunicazioni.
Per ulteriori informazioni:
School of Management Politecnico di Milano Barbara Balabio
|
Mirandola Comunicazione www.mirandola.net |
Caricato il 15/01/2015
Organizzazione
Allegati
Settori
- Comunicazione
- Economia e finanza
- Lavoro
- Tecnologia