eBUZZING

EBUZZING: il futuro è mobile anche per i video online

#videoevolves #ebuzzingstyle #sotn14

EVENTO STATE OF THE NET

EBUZZING: IL FUTURO E’ MOBILE ANCHE PER I VIDEO ONLINE

Gli utenti sono connessi da qualsiasi device, il mercato dell’advertising coglie quest’opportunità, mentre Vine & Instagram rivoluzionano le brand experience.

[Trieste] WORKSHOP 13 GIUGNO 2014 – Molo 4 – ORE: 12:00

INTERVENGONO

Antonella La Carpia – Marketing & Communications Director di Ebuzzing Italia
Marilena Pellegrini – Senjor Sales Manager, Ebuzzing Italia

 

Sito Ebuzzing

Sito State of the Net

Milano, 13 Giugno 2014:  47% degli utenti italiani accede a internet tramite mobile, 3 milioni di famiglie hanno almeno un tablet (Audiweb). La fruizione di video attraverso dispositivi mobile è cresciuta del 124%, mentre Vine e Instagram ridefinisco i confini della pubblicità online. In occasione di State of the Net, Ebuzzing - società leader nel mercato mondiale del video adv - oggi rivelerà quali sono i nuovi scenari di questo settore e in che modo costruire una brand experience perfetta per l’utente che, ogni giorno, fruisce contenuti non più da un unico device e attraverso piattaforme differenti. A partire dalle ore 12.00, Antonella La Carpia (Marketing Director Ebuzzing Italia) e Marilena Pellegrini (Sales Senior Manager Ebuzzing Italia) spiegheranno come questo settore si sta evolvendo, puntando su soluzioni innovative e sul rispetto degli utenti.

“Twitter e Facebook hanno definito le nuove frontiere della pubblicità video – Antonella La Carpia, Marketing & Communications Director di Ebuzzing Italia - sempre più numerose sono le aziende che si stanno ingegnando per creare contenuti ad-hoc attraverso Vine e Video per Instragram. Da un punto di vista creativo la sfida è intrigante: riuscire a comunicare una ministoria, un frammento del mondo del brand in massimo 6 o 15 secondi. I primi esperimenti sono stati interessanti, la risposta degli utenti è più che buona. Noi stiamo inseguendo il trend, sfruttando la nostra tecnologia per dare nuova significanza al concetto di Viral Video attraverso la distribuzione dei video di Vine, ad esempio, fuori dall’app. Siamo molto felici di dare il nostro contributo a State of the Net, Non sono solo riflessioni, ma è il risultato di analisi condotte sul oltre 7000 campagne diffuse in tutto il mondo. ”

Circa Ebuzzing

Ebuzzing è la video technology company in più rapida crescita in Europa ed è la principale realtà esperta in pubblicità video a livello mondiale. Crea esperienze video di grande impatto attraverso il posizionamento di contenuti pubblicitari nei social media e sui premium website. Fino ad oggi ha distribuito migliaia di campagne per i principali brand multinazionali tra cui Heineken, Acer, LG, Samsung, Evian e Adidas. Fondata da Bertrand Quesada e Pierre Chappaz nel 2007, conta 300 dipendenti con uffici a Stati Uniti, America Latina, Regno Unito, Francia, Italia, Germania, Spagna, Marocco, Lussemburgo, Emirati Arabi. Il suo dipartimento R & D è rappresentato da oltre 100 ingegneri, sempre orientati a lavorare con la missione dell’innovazione.

 

Caricato il 13/06/2014

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Cultura
  • Lavoro
  • Tecnologia