CRM. What's next? CXM

CRM. What's next? CXM Il valore della user experience nell’era digitale

CRM. What's next? CXM
Il valore della user experience nell’era digitale

 

Per realizzare strategie di marketing e comunicazione ‘real time’ sui canali digitali è necessario passare da una ‘gestione’ del cliente a un’analisi in tempo reale della sua esperienza di acquisto. Dal Crm al Cxm.

 

Giovedì 19 giugno 2014, 15.00 -18.30
NH Milano Touring, via Ugo Tarchetti 2, Milano

Per programma e iscrizione:  www.whats-next.it
Guarda il video di presentazione a questo link

 Accrediti stampa: crmnext@mirandola.net
oppure
http://www.ipresslive.it/Events/11/CRM-whats-next

 Hashtag evento: #CRMtoCXMday


Milano, 11 giugno - Nell’era del marketing moderno, la grande opportunità risiede nella lettura del comportamento degli utenti in rete, nei percorsi inaspettati che caratterizzano quei comportamenti e negli scenari che riusciamo a costruire: indoor e outdoor.
Questo significa essere in grado di gestire, ma soprattutto di saper leggere, la marea crescente di dati e di informazioni che centinaia di milioni di utenti riversano in tempo reale da una serie di fonti eterogenee nei database delle aziende. In che modo le aziende possono integrare le esperienze del consumatore 2.0, per elaborare nuovi modelli di business e migliorare la sua relazione con il brand? Quali sono gli strumenti tecnologici da implementare?
Quali benefici potrà toccare con mano il consumatore con lo sviluppo di queste nuove metodologie di analisi?
Sono questi alcuni temi che verranno affrontati durante l’evento “CRM. What's next? CXM”, Customer Experience Management. Un appuntamento rivolto alle aziende per aiutarle a capire i nuovi paradigmi di marketing e tecniche di comunicazione in chiave CXM.

 

Intervengono:
Fabio Borney - Customer Experience & CRM Manager - EU Markets
Fiat Auto SpA
Cinzia Tessarolo - Senior Brand Manager Western Europe Diageo
Claudio Moraldo - Sales Director DM TARGET Srl
Fabio Tranchitella - Chief Technical Officer gruppo DIEMMEGI
Elena Abbà - Client Director DM GROUP SpA
Marisandra Lizzi Mirandola Comunicazione e iPress Founder,
Prof.ssa Francesca Negri Marketing Researcher, Professor of Social Media Marketing Universita' degli Studi di Parma  Dipartimento di Economia - Sezione Marketing

 

La partecipazione è gratuita per i dipendenti di aziende di ogni settore ad eccezione delle società di consulenza, agenzie di comunicazione, di ricerche di mercato e technology vendor. Saranno accolte le prime 100 adesioni

 

 

****

 

DM GROUP e DM TARGET sono realtà del gruppo DIEMMEGl agenzie specializzate in Data Driven Marketing e GeoTarget Marketing.
Le aziende in sinergia sviluppano strategie di comunicazione altamente creative e multicanali, al fine di trasmettere a tutti i consumatori unicità nelle proposte ed un forte senso di appartenenza al brand.
I nostri punti di forza passano attraverso la profonda conoscenza dei target, le nuove regole sociali di relazione con il mercato, le metodologie di comunicazione digital e la continua ricerca di soluzioni innovative.

 

 

 

Contatti:

Diego Rosso – Project manager gruppo DIEMMEGI
Tel. +39 02 8719 8450
E-mail: info@whats-next.it


 

 

Altre informazioni a uso stampa su iPressLIVE: http://www.ipresslive.it/Events/11/CRM-whats-next

 

 

 

Caricato il 10/06/2014

Condividi

Video

Settori

  • Comunicazione
  • Tecnologia