State Of The Net

State of the Net Lo stato dell’arte. Della Rete 12-14 giugno 2014, Trieste

State of the Net

Lo stato dell’arte. Della Rete

12-14 giugno 2014, Trieste 

State of the Net in cinque punti    

  • State of the Net è la conferenza sullo stato dell’arte di internet in Italia: un punto di osservazione qualificato per capire l’impatto della rete sulla società e sull’economia e immaginare i percorsi futuri
  • State of the Net 2014 è la quarta edizione della conferenza, che punta a crescere in qualità e dimensione internazionale
  • L’esperienza di State of the Net: nel 2013 abbiamo avuto oltre 650 partecipanti alla confe- renza, oltre 2.500 utenti unici connessi al live streaming, più di 150 articoli sulla stampa e sui media, 7.500 tweets con l’hashtag #sotn13, top trending in Italia, 110 mila utenti unici sul sito web sotn.it.
  • I partner di State of the Net (2008-2014) sono stati: Telecom Italia, UniCredit, Facebook, Moleskine, illycaffè, Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Fondazione CRTrieste, Comune di Trieste, Provincia di Trieste, Autovie Venete, Agenzia ANSA, RaiNews, Personal Democra- cy Media, Università degli Studi di Trieste, Unioncamere. I partner garantiscono l’alta qualità dei contenuti per la conferenza che è a ingresso libero
  • Gli speaker di State of the Net sono esperti e professionisti di fama internazionale di vari settori: IT, comunicazione, marketing, social media, scienza, open data, politica. Manager e professionisti di aziende come Facebook, Edelman, Unicredit, Il Sole 24 Ore, Ansa, Te- lecom Italia, Nokia, World Bank, Bbc, Rai, European Commission, British Petroleum, Kpmg, Ibm, Land Rover, Akamai, Nba, Cnn. Ricercatori e docenti da accademie internazionali come Harvard, Mit, Stanford, Università Bocconi. 

Perché diventare partner di State of the Net 2014?

  • incontrare centinaia di partecipanti, in una conferenza internazionale e unica nel panorama italiano
  • a State of the Net partecipano persone che lavorano nell'industria-Internet italiana, responsabili di importanti aziende, esperti e decisori
  • spiegare e mostrare a una comunità influente - nei giorni della conferenza e per tutto il 2014, online - il lavoro e i prodotti della propria azienda
  • incontrare speaker di fama internazionale, ascoltare keynote e dibattiti stimolanti 
  • incontrare giornalisti delle testate nazionali e di settore 



Caricato il 20/05/2014

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Moda
  • Tecnologia