Università Cattolica del Sacro Cuore

Hernán Crespo a lezione con gli studenti in Università Cattolica - 2 aprile

Hernán Crespo a lezione
con gli studenti in Università Cattolica

Un’iniziativa di Almed e Fox Sports 

 

Milano, 31 marzo 2014. Hernán Crespo, commentatore di Fox Sports, sarà ospite dell’incontro “Il calcio va in Erasmus. I campionati stranieri in televisione”, promosso dall’Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo dell’Università Cattolica (ALMED) insieme a Fox Sports, il canale dei Top Player disponibile su Mediaset Premium (canali 382 e 383) e, in HD, su Sky (canali 205 e 212). L’appuntamento è per mercoledì 2 aprile nell’aula S. Agostino in largo Gemelli, 1 a Milano alle 11.30. 

Hernán Crespo dialogherà con Leo Di Bello, conduttore di Fox Sports, Massimo Donelli, docente di Broadcasting Management presso l’Università della Svizzera Italiana a Lugano, e Giorgio Simonelli, direttore scientifico della Summer School “Ideazione e produzione di programmi televisivi sullo sport” di ALMED.

La lezione verrà inoltre ripresa dalle telecamere di Fox Sports per uno speciale in onda prossimamente sul canale.

 

ALMED
L’Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo è una struttura dell’Università Cattolica del Sacro Cuore che opera nel settore della formazione graduate.
Istituita nel 2002 per iniziativa della facoltà di Lettere e Filosofia, ALMED ha le sue radici nell’anno 1961 quando a Bergamo viene fondata dal filologo e storico del teatro Mario Apollonio la Scuola Superiore di Giornalismo e Mezzi Audiovisivi. Un’esperienza cresciuta con passione e forza, fedele alla propria vocazione volta alla formazione post laurea di eccellenza nei settori strategici della comunicazione mediata e dello spettacolo.

FOX SPORTS
Nato nel 1994 negli Stati Uniti, Fox Sports raggiunge attualmente oltre 70 milioni di abbonati in tutto il mondo. Già presente, oltre che in USA, in America Latina, Australia e Asia, nel 2013 sbarca in Europa, accreditandosi come il brand televisivo più diffuso al mondo. In Italia il canale è la casa dei Top Player. Gestito da Fox International Channels Italy e disponibile nei pacchetti calcio di Sky e Mediaset Premium, presenta in esclusiva le partite della Barclays Premier League e FA Cup inglesi, della Liga spagnola,della Ligue 1 francese e della Eredivisie olandese.

 

 

Ufficio stampa Milano: ufficio.stampa-mi@unicatt.it - tel. 02 7234 2307

Referente: Emanuela Gazzotti emanuela.gazzotti@unicatt.it - cell. 335 1223934

Area stampa online: http://areastampa.unicatt.it

 

Ufficio Stampa Fox Sports:

MN Italia

Antonio Conte - antonio.conte@mnitalia.com - 02.89015519

Fox International Channels Italy

Francesca Calzolari - francesca.calzolari@fox.com -  06.88284620

Caricato il 31/03/2014

Condividi

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Cultura
  • Sport