Showroomprive

Vacanze di primavera: suggerimenti sui must da mettere in valigia

Vacanze di primavera:
suggerimenti sui must da mettere in valigia

 

  • Le nuove tendenze nella moda sono il perfetto cocktail da preparare per regalarsi un viaggio fuoriporta durante le vacanze di Pasqua e i weekend primaverili.
  • Showroomprive.it, leader europeo dell’e-commerce specializzato nelle vendite private, rivela i trend di questa stagione, che non possono mancare nel guardaroba e in valigia

 

Milano, Marzo 2014 – Libero sfogo a colori vivaci e motivi floreali. Ecco come dovrebbe essere la valigia degli italiani in viaggio questa primavera, una stagione particolarmente colorata e audace in fatto di tonalità e forme. Showroomprive.it osserva i gusti dei suoi clienti e consiglia le caratteristiche imprescindibili degli abiti adatti a viaggiare in linea con la moda del momento, che si tratti di un pranzo campale o un weekend in una nuova località.

Fiori e fantasie Tropical dovrebbero decorare gli abiti da porre in valigia, trattandosi del vero must-to-have di questa primavera. E perché non abbinarli ad abiti dai colori juicy vivaci e simpatici, lasciando al 2013 la moda fluo per passare a toni più pastello ma ugualmente brillanti. Proprio queste tonalità e stili sono i preferiti dai VIP, che continuano a farci sorridere con i loro scatti in stile “selfie”, mostrando abiti leggeri che sembrano avere molta voglia di leggerezza e gioia. 

Anche il pizzo e il macramè rientrano nello stile degli abiti da portare con sé in viaggio e vestire con garbo e allegria, senza strutture o geometrie, favorendo la scelta di vestiti comodi la cui vera particolarità è proprio lo stile decorativo, insomma il perfetto mix per viaggiare leggeri e con stile.
In valigia poi non possono mancare pezzi particolari dal guardaroba di casa. Ecco allora che vanno inseriti due must come la camicia jeans, e gli immancabili short con cui giocare e abbinarli a seconda delle occasioni.

"Fondamentali in viaggio sono un paio di scarpe comode, le adorate sneakers ideali per andare alla scoperta di luoghi sconosciuti o delle città d'arte, preferibilmente colorate proprio come le maxi bag in tonalità pastello, da sostituire la sera con una clutch metallizzata - commenta Virginia Hernández,International PR Manager & Business Development di Showroomprive.it.

Gli accessori sono fondamentali nella borsa di ogni donna, e quest’anno potrete sbizzarrire la fantasia con colorati bracciali rigidi ma ampi per valorizzare il polso femminile, e per stupire completate il set con un paio di occhiali da sole, meglio se molto grandi e in colori insoliti, per un perfetto look da diva”.

Per quest’anno l’orologio deve essere digital e colorato, preferibilmente in materiale metal proprio come lo smalto da abbinare, per un look davvero sofisticato. E quale rossetto migliore se non una selezione di colori accesi come fucsia o rosso ciliegia, da preferire in stile “mat” e opaco per mantenere un aspetto naturale e di forte impatto.
Se il caldo tarda ad arrivare niente paura: portate con voi una giacca corta con zip, leggermente bombata: ricorderà il vostro spirito urbano e cosmopolita pronto per brevi viaggi di ogni genere grazie agli originali abiti offerti da Showroomprive.it.

 

A proposito di Showroomprive
Showroomprive distribuisce più di 1.500 marchi italiani e internazionali in Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Belgio, Paesi Bassi e Polonia. Showroomprive ha 16,2 milioni di membri e ha realizzato un fatturato di 350 milioni di euro nel 2013, di cui il 40% proviene dal mobile.
Nel 2013 Showroomprive viene insignito del Primo Premio, categoria assoluta, al Netcomm eCommerce Award 2013, come miglior sito di e-commerce italiano. Nella stessa edizione si aggiudica anche il premio come miglior sito della categoria Abbigliamento e Accessori.
In Italia, attualmente vanta più di 2 milioni di membri, per un fatturato che nel 2013 ha raggiunto i 33 milioni di euro (+65% rispetto al 2012). Showroomprive.com ha una squadra in crescita di oltre 550 dipendenti, con uffici a Parigi e Madrid e 5 centri operativi logistici per un totale di 90.000 mq.  Showroomprive è inoltre l'unico club di vendite private in Europa che propone il servizio "Consegna Express in 72 ore” in tutti i paesi in cui opera. Le vendite di Showroomprive vengono aggiornate ogni 4 o 5 giorni e offrono il meglio delle collezioni donna, uomo e bambino, accessori, arredi e prodotti per la casa, cosmetici e prodotti di bellezza, gastronomia, attrezzature sportive, materiale audiovisivo e  hi-tech.

 

CONTATTI

Showroomprive
Virginia Hernández

virginia.hernandez@showroomprive.com
Marta Panera
marta.panera@showroomprive.com

Mirandola Comunicazione
www.mirandola.net

Sara Antonelli
showroomprive@mirandola.net
0524 574708
 

Caricato il 14/03/2014

Condividi

Organizzazione

Settori

  • Commercio
  • Femminile
  • Medicina
  • Moda
  • Tecnologia