ITA  EN

Amazon.it: Buoni Regalo per le campagne marketing delle aziende

Amazon.eu
Mirandola Comunicazione

Condividi i tuoi feedback

Amazon.it porta i Buoni Regalo in azienda 


In Italia un servizio per fornire Buoni Regalo alle aziende che intendono utilizzarli come incentivo aziendale o nelle proprie attività di marketing


Lussemburgo, 04 marzo 2014 — I “Buoni Regalo Amazon.it” sono stati tra i regali di Natale più venduti su Amazon.it lo scorso dicembre; ora il loro utilizzo viene allargato anche alle aziende.
In Italia è stato attivato il programma Buoni Regalo Amazon.it per Aziende, che consente di utilizzare questi coupon per incentivare i propri dipendenti, premiare i fornitori o supportare le proprie attività marketing attraverso un servizio versatile, accessibile e affidabile.

Sono molti infatti gli utilizzi di un Buono Regalo Amazon.it. Può rivelarsi uno strumento utile per ampliare i regali di una raccolta punti o fidelizzare i collaboratori influenzando il tasso di partecipazione a una ricerca di mercato. Può anche essere utilizzato come strumento per incentivare il proprio staff oppure come premio per un fornitore che ha migliorato le proprie performance.

L’azienda può usufruire di questo strumento con due modalità: “Programma Aziende” e “Ordine Online”.

“Programma Aziende” è la soluzione offerta alle aziende che necessitano di grandi quantitativi di Buoni Regalo per le proprie operazioni di marketing e che desiderano utilizzare il nome e il logo di Amazon.it nei relativi materiali di marketing. Questo programma è disponibile per ordinativi annuali del valore minimo di 5000€, include il supporto di un team dedicato e offre alle aziende la possibilità di gestire direttamente l’invio dei Buoni Regalo oppure di delegarlo ad Amazon.

“Ordine Online” è invece il servizio indicato in caso di utilizzo dei Buoni Regalo più circoscritto. Consente di effettuare un ordine cumulativo fino a un massimo di 400 Buoni Regalo e di inviarli immediatamente via e-mail ai destinatari oppure di riceverli gratuitamente in un giorno lavorativo. I Buoni Regalo sono disponibili in un’ampia gamma di formati, dal biglietto per invio postale al cofanetto regalo.

Entrambi i servizi offrono inoltre la possibilità di scaricare i codici elettronici dei Buoni Regalo dal proprio account Amazon in un pratico file in formato CSV, per inviarli poi, al momento giusto, utilizzando i formati Amazon.

Grazie a questo strumento, l’azienda non deve più preoccuparsi se il regalo risulti gradito o meno: un Buono Regalo Amazon.it è la porta d’accesso a milioni di prodotti appartenenti a ben 16 categorie:  Libri, Musica, MP3, Film, Videogiochi, Casa e Cucina, Giardino e Giardinaggio, Fai da te, Elettronica, Orologi, Gioielli, Scarpe e Borse, Giochi e Prima Infanzia, Sport e Tempo Libero, Auto e Moto e Informatica.

Chi riceve il buono può utilizzarlo per acquistare i prodotti che desidera e lo può fare in ogni momento: gli ordini su Amazon.it possono essere effettuati 24 ore su 24 e il codice del Buono Regalo ha validità per 10 anni.

Inoltre, la consegna dei prodotti Amazon si distingue per velocità, precisione e puntualità grazie alle varie opzioni di consegna che possono essere selezionate, da Spedizione Sera, che consente di ricevere il prodotto in giornata nell’area milanese, a Spedizione Mattino, che permette di ricevere il prodotto entro le 12.00 del giorno lavorativo successivo; sono inoltre disponibili i classici servizi di consegna nel giorno lavorativo successivo, oppure in 2/3 o in 3/5 giorni lavorativi.

In caso di necessità di supporto, l’azienda si può affidare a un team dedicato nonché al servizio clienti Amazon, la cui reputazione è riconosciuta a livello mondiale.

 

 

***

 

Amazon.it
Amazon.it ha iniziato a operare online nel Novembre 2010. Amazon s’impegna a essere l’azienda più attenta al cliente del mondo, offre ai propri clienti la possibilità di scoprire e trovare qualsiasi cosa vogliano acquistare online e si impegna a offrire ai propri clienti prezzi vantaggiosi. Amazon.it e i venditori attivi sulla piattaforma offrono milioni di prodotti nuovi e usati in categorie come: Libri, Musica, MP3, Film, Videogiochi, Casa e Cucina, Giardino e Giardinaggio, Fai da te, Elettronica, Orologi, Scarpe e Borse, Giochi e Prima Infanzia, Sport e Tempo Libero, Auto e Moto e Informatica.

Amazon Web Services offre agli sviluppatori l’accesso ai servizi di cloud computing sulla propria piattaforma tecnologica di back-end, infrastrutture che gli sviluppatori possono usare per facilitare virtualmente qualsiasi tipo di business.
Kindle Paperwhite è l'e-reader più avanzato mai costruito da Amazon con il 62% di pixel in più e un contrasto aumentato del 25%, una luce frontale brevettata per la lettura in tutte le condizioni d'illuminazione, una batteria di lunga durata e un design sottile e leggero. Il nuovo Kindle di ultima generazione, il più leggero e compatto Kindle, ora presenta caratteri migliorati e un volta pagina più veloce. Kindle Fire HD presenta uno splendido schermo HD appositamente concepito, un esclusivo sistema audio Dolby con due altoparlanti stereo, Wi-Fi eccellente con supporto dual-band e doppie antenne a tecnologia MIMO per download e streaming più veloce, una memoria adatta a contenuti in HD e un processore e motore grafico di ultima generazione, disponibile in due dimensioni, 7 e 8,9 pollici. Il nuovo Kindle Fire presenta un processore con prestazioni più veloci del 40%, il doppio della memoria e una batteria di lunga durata.
Amazon e le sue affiliate gestiscono siti web, tra i quali www.amazon.co.uk, www.amazon.de, www.amazon.co.jp, www.amazon.fr, www.amazon.ca, www.amazon.cn, www.amazon.it, www.amazon.es e www.amazon.com.br. Amazon.it è il nome commerciale per Amazon EU S.à.r.l., Amazon Services Europe S.à.r.l. e Amazon Media EU S.à.r.l. Le tre società sono indirettamente controllate dal rivenditore globale online Amazon.com, Inc.,(NASDAQ: AMZN) situato a Seattle, Washington. Nel presente documento, “Amazon”, "Amazon.com", "noi", "nostro" e termini simili includono Amazon.com, Inc. e le sue controllate, a meno che il contesto non indichi diversamente.

Dichiarazioni previsionali
Il presente comunicato contiene dichiarazioni di previsione ai sensi dell’Articolo 27A del Securities Act del 1933 e dell’Articolo 21E del Securities Exchange Act del 1934. I risultati effettivi potrebbero differire significativamente dalle aspettative del management. Queste dichiarazioni di previsione comportano rischi e incertezze che comprendono, tra gli altri, rischi relativi alla concorrenza, al raggiungimento di obiettivi di crescita, ai nuovi prodotti, a servizi e tecnologie, a potenziali fluttuazioni nei risultati operativi, all’espansione internazionale, all’esito di procedimenti legali e sinistri, all'ottimizzazione dei centri di distribuzione e data center, alla stagionalità, ad accordi commerciali, ad acquisizioni e transazioni strategiche, a tassi di cambio, all'interruzione dei sistemi, all'inventario delle giacenze, a norme governative e tassazioni, ai pagamenti e alle frodi. Ulteriori informazioni sui fattori che potenzialmente potrebbero influenzare i risultati finanziari di Amazon.com sono contenuti nella documentazione depositata da Amazon.com presso la Securities and Exchange Commission, compresa la sua più recente relazione annuale sul Modulo 10-K e integrazioni successive.

 

Per ulteriori informazioni, contattare:
Amazon Press Office 
press@amazon.it
+39 02 36792144

Mirandola Comunicazione 
Marisandra Lizzi e Marco Ferrario
amazon@mirandola.net
+39 0524574708 – 3483615042 – 3207910162


pubblicato il 04/03/2014

Immagini
Settori

Comunicazione, Tecnologia;

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy