Showroomprive

I sandali delle celebrità a prezzi scontati: come sentirsi una celebrità risparmiando

I sandali delle celebrità a prezzi scontati:
come sentirsi una celebrità risparmiando

 

Showroomprive.it offre le celebri crocs, indossate anche
da George W. Bush e Al Pacino, a prezzi scontati fino al 50%

 

Milano, 8 Ottobre 2011 – Sono tra le calzature più indossate oltreoceano, sono ormai ai piedi dei vip più famosi di Hollywood e sono sbarcate da qualche anno in Europa. Conosciute inizialmente perché indossate dai protagonisti della serie tv Grey’s Anatomy e addirittura pubblicizzate in una trasmissione dedicata solo a loro, sul canale televisivo Leonardo nella trasmissione Freeze, sono ora in vendita anche in Italia: le crocs, ovvero i “sandali dei vip”, sono infatti disponibili a metà prezzo solo su Showroomprive.it - una delle realtà più importanti nel mercato delle vendite private online e seconda realtà in Europa per volume di vendite: a partire dalle ore 7 di martedì 18 Ottobre fino alle 23:59 di lunedì 24, le crocs potranno essere acquistate a prezzi molto vantaggiosi sul sito.

Ci sono spesso oggetti di moda che entrano nell’immaginario di tutti: chi non ricorda il celebre tubino nero di Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany”? O ancora i cappotti e i tailleur di Jacqueline Kennedy? O anche le giacche vestite da James Dean? Le ragioni di tale successo sono spesso indefinite e svariate: dall’essere semplicemente indossate da una celebrità, fino al loro sapersi rendere indispensabili per completare un dress code particolare e unico.

E questa è proprio la storia delle Crocs - un esempio di particolare immancabile che le moda ha approvato in pieno e per le quali tutto il mondo è impazzito. Dal 2002, anno in cui tre amici di Boulder, in Colorado hanno fondato l’azienda, molti sono stati i Vip di Hollywood che si sono fatti fotografare con le crocs al piede: Jack Nicholson, Paris Hilton, Ben Affleck,Al Pacino, Matt Damon e Kate Winslet solo per citarne alcuni, e non è mancato neanche l’ex Presidente degli Stati Uniti, George W.Bush.

Showroomprive offre una vasta gamma di crocs, per uomo, bambino o donna, e nei più svariati colori e fantasie.

Coloratissime e leggere come una piuma, ergonomiche, anti-tutto (anti-scivolo, anti-odore e anti-microbi), le crocs sono di cellulosa granulare, e presentano nella parte superiore dei fori per far respirare il piede. Per alcuni sono sandali, per altri vere e proprie scarpe. Di certo si possono usare sempre e in qualsiasi momento: per fare la doccia o andare in città per shopping, in casa o ancora al mare.

A proposito di Showroomprive
Lanciato nel 2006, Showroomprive è una delle realtà più importanti nel mercato delle vendite private online.
Il sito organizza per i suoi membri vendite esclusive sui prodotti di grandi marche (prệt- à- porter, cosmetici, viaggi, decorazioni, etc), offrendo forti sconti (in media il 70% di sconto). Ad agosto 2010, il fondo d’investimento Accel Partners, primo nel settore di Internet e delle nuove tecnologie, ottiene una quota di minoranza nel capitale di Showroomprive.
La società ha registrato nel 2010 un fatturato di 130 milioni di euro e conta oggi 300 collaboratori. Con più di 2.300.000 ordini nel 2010 e circa 1.200 vendite al pubblico ogni anno, Showroomprive è diventato un attore fondamentale nel mercato delle vendite private e rappresenta l’unione perfetta delle competenze nel settore dell’e-commerce e in quello dello destoccaggio.
http://www.showroomprive.it/accueil.aspx

Per ulteriori informazioni:

Showroomprive

Virginia Hernandez -  +34 91 524 74 73  virginia.hernandez@showroomprive.com


Caricato il 08/10/2011

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Commercio
  • Femminile
  • Maschile
  • Medicina
  • Moda
  • Tecnologia