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Showroomprive.it: 5 papà vip per i 5 stili del momento

Showroomprive.it:

5 papà vip per i 5 stili del momento

In occasione della Festa del Papà, Showroomprive.it racconta quali sono le tendenze della moda uomo attraverso i papà italiani più amati del momento

 

Milano, 14 marzo 2012 – Si avvicina la Festa del Papà e Showroomprive.it, il club europeo di vendite private di grandi marche di moda con sconti fino a -70%  che conta più di 10 milioni di membri in Europa, vuole raccontare quali sono le tendenze della moda maschile del 2012 grazie ai 5 papà vip italiani che meglio rappresentano ogni stile. 

Inoltre, per il prossimo 19 marzo, Showroomprive.it propone una serie di regali pensati apposta per i papà: gastronomia, moda, accessori,  attrezzature sportive e prodotti hi-tech con sconti fino al 70%. Dal 19 al 23 marzo i Super papà potranno trovare in esclusiva vendite pensate proprio per loro, senza spese di spedizione.

 Le tendenze moda-uomo per ogni papà

1º Il “radical chic”. Kim Rossi Stuart, l’attore di “Romanzo Criminale” diventato papà per la prima volta lo scorso novembre, si presenta in pubblico con un look dimesso, ma solo in apparenza. Barba incolta, pelle abbronzata e capello leggermente lungo: queste sono le caratteristiche che rendono Kim l’emblema dell’ uomo “finto trasandato”, ma di gran classe e cultura.

 2º Il “geek”. L’icona di questo stile è senza dubbio il papà della coppia più “social” dello showbiz italiano: Francesco Facchinetti. Il neopapà di Mia, avuta dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, ha condiviso insieme ai fan l’emozione della gravidanza su Facebook. Giorno per giorno, ha pubblicato le foto del pancione della compagna sul popolare social network, fino all’annuncio della nascita con una frase: “Amore, sei tutta Mia”.

3º Il “casual”. In campo è un leone, fuori è il padre affettuoso di Cristian (7 anni) e Chanel (5 anni). Francesco Totti, insieme alla popolare “Iena” Ilary Blasi, forma una delle coppie più belle e popolari dello star system nazionale. Francesco opta per uno stile sportivo-casual, che gli permette allo stesso tempo di stare comodo e di avere un aspetto impeccabile in ogni occasione.

 4º Il “classico senza tempo”. La classe non è acqua: John Elkann veste con uno stile senza tempo, percorso da un tocco di modernità. Degno erede dell’illustre nonno, l’Avvocato Gianni Agnelli, considerato ancora oggi un’icona di eleganza indimenticata, John e la compagna Lavinia Borromeo hanno avuto da poco la piccola Vita, terza figlia della coppia.

 5º Il “dandy”. Reduce dal successo di X-Factor, Morgan è famoso per il suo stile eccentrico e anticonformista, sempre sopra le righe. Non subisce la moda, ma anzi, la trasforma secondo il suo gusto personale. L’elemento che non deve mai mancare è la giacca, che dà carattere a un intero guardaroba. Nonostante la sua Anna Lou sia ormai una signorina, Morgan rimane comunque un amatissimo papà vip.

 A proposito di Showroomprive

Lanciato nel 2006, Showroomprive è una delle realtà più importanti nel mercato delle vendite private online.

Il sito organizza per i suoi membri vendite esclusive sui prodotti di grandi marche (prệt- à- porter, cosmetici, viaggi, decorazioni, etc), offrendo forti sconti (in media il 70% di sconto). Ad agosto 2010, il fondo d’investimento Accel Partners, primo nel settore di Internet e delle nuove tecnologie, ottiene una quota di minoranza nel capitale di Showroomprive.

La società ha registrato nel 2011 un fatturato di 180 milioni di euro e conta oggi 300 collaboratori. Con più di 3.500.000 ordini nel 2011 e circa 1.200 vendite al pubblico ogni anno, Showroomprive è diventato un attore fondamentale nel mercato delle vendite private e rappresenta l’unione perfetta delle competenze nel settore dell’e-commerce e in quello dello destoccaggio.

http://www.showroomprive.it/accueil.aspx

 Per ulteriori informazioni:

Virginia Hernandez - +34 91 524 74 73  virginia.hernandez@showroomprive.com

Caricato il 14/03/2012

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