Showroomprive

Preparati a grandi vacanze con un piccolo budget grazie a Showroomprive! Una mini guida agli acquis

Preparati a grandi vacanze con un piccolo budget
grazie a Showroomprive!
Una mini guida agli acquisti per essere pronti alle prossime vacanze 


Milano, 23 maggio 2013 ? Stai programmando le prossime vacanze e non sai cosa mettere in valigia? Hai speso una fortuna in viaggi, ma hai bisogno di un completo per il mare? Niente panico: Showroomprive.it, una delle realtà più importanti di vendite private online in Europa, propone una serie di outfit a basso costo, per uno stile contemporaneo senza dimenticare il portafogli. Una vacanza al mare, un aperitivo estivo o un viaggio alla scoperta delle metropoli europee più belle: sono queste alcune proposte di Showroomprive.it per il look perfetto da sfoggiare in ogni tipo di vacanza. E se non c?è tempo per lo shopping, Showroomprive.it permette di effettuare gli acquisti senza muoversi da casa, risparmiando più del 70% rispetto al prezzo originale

Vacanza al mare

Estate è sinonimo di spiaggia e vacanze: cosa c?è di più estivo di un bikini? Un paio di short, una canotta a righe ispirata allo stile ?marinaretto? e dei sandali color sabbia: il mix perfetto per poter correre in riva al mare: ecco la proposta di Showroomprive.it.

Aperitivo con gli amici

Il famoso ?happy hour? è diventato un rito, uno stuzzicante momento d'incontro da passare insieme ai propri colleghi o ai propri amici. Showroomprive.it ha una selezione di abiti e accessori estivi e colorati, perfetti sia per il lavoro ma anche per la serata, come ad esempio un bell?abito blu petrolio, abbinato a delle zeppe super-sexy. Come tocco finale, non può mancare assolutamente un gioiello: un anello elegante ma discreto, con una perla che richiama il colore dell?abito.

Alla scoperta delle capitali europee

Se invece delle solite mete esotiche quest?anno la meta è L?Europa, bisogna prepararsi con un look pratico ed essenziale, senza però dimenticare mai lo stile. Showroomprive.it propone anche molti accessori utili per il viaggio, ma dal design contemporaneo ed estroso, per non passare mai inosservate nemmeno in un altro Stato.

Con oltre 1.650 marchi di moda, cosmetica, decorazione, bambini, gastronomia, attrezzature sportive, piccoli elettrodomestici e high-tech, Showroomprive.it propone ogni giorno la soluzione giusta per ogni esigenza, con una spesa contenuta e con la comodità di ricevere tutto direttamente a casa. E se mancano pochi giorni alla partenza, non c?è problema: grazie al servizio di Consegna Rapida in 72 ore, Showroomprive.it consegna in tutta Italia in 3 giorni.

È sempre il momento di farsi un regalo con Showroomprive!

A proposito di Showroomprive
Showroomprive distribuisce più di 1.650 marchi italiani e internazionali in Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Belgio e Paesi Bassi. Showroomprive ha 13 milioni di membri e ha realizzato un fatturato di 250 milioni di euro nel 2012, di cui il 25% proviene dal mobile. In Italia, lo scorso anno l'azienda ha raggiunto 1,3 milioni di membri, per un fatturato di 20 milioni di euro. Showroomprive.com ha una squadra in crescita di oltre 500 dipendenti, , e 5 centri operativi logistici per un totale di 70.000 m2. Showroomprive è l'unico club di vendite private in Europa che propone il servizio "Consegna Express in 72 ore? in tutti i paesi in cui opera. Le vendite di Showroomprive vengono aggiornate ogni 4 o 5 giorni e offrono il meglio delle collezioni donna, uomo e bambino, accessori, arredi e prodotti per la casa, cosmetici e prodotti di bellezza, gastronomia, attrezzature sportive, materiale audiovisivo e  hi-tech.

Per ulteriori informazioni:

Showroomprive
Virginia Hernandez - +34 91 524 74 73  virginia.hernandez@showroomprive.com

Caricato il 23/05/2013

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Commercio
  • Cultura
  • Femminile
  • Maschile
  • Medicina
  • Moda
  • Tecnologia
  • Turismo