Meetic

I single europei si danno appuntamento in Grecia

  

I single europei si danno appuntamento in Grecia

 

Sarà la splendida Creta, culla della civiltà greca che diede i natali a Zeus e Minosse, l’isola che ospiterà un vero e proprio raduno di single provenienti da tutta Europa. Il mood sarà #awaytomeet, un’occasione unica per fare nuove conoscenze all’insegna del relax e della spensieratezza.

  

Milano, 28 giugno 2017 - Quale migliore location se non il Bravo Istron Bay di Villaggi Bravo a Creta, nella baia di Mirabello, nota ai più con il titolo di “rifugio degli Dei”, per dare appuntamento a tutti i single europei? Sarà una settimana all’insegna del divertimento puro, un’occasione unica per conoscere persone interessanti e ricercare il partner ideale. Dopo i successi di Crans Montana in Svizzera, Borgo in Corsica e Naxos in Grecia, Meetic, il leader europeo nei servizi di dating, offre una nuova imperdibile occasione da non farsi assolutamente scappare. D’altronde cosa chiedere di meglio se non un viaggio in un luogo paradisiaco dove incontrare gente nuova e rilassarsi come non mai?

L’appuntamento è dal 30 settembre al 7 ottobre nella magnifica cornice che solo la Baia di Mirabello, ad Agios Nikolaos, sa offrire. Ed è proprio qui che ha sede il Bravo Istron Bay di Creta, l’isola più grande e culturalmente imponente della Grecia che ospiterà un vero e proprio raduno di single provenienti da tutta Europa. Gli utenti iscritti alla piattaforma di dating per eccellenza potranno immergersi nelle meravigliose acque della baia privata, incorniciata da una rigogliosa vegetazione, luogo ideale per fare nuovi incontri e vivere una vacanza indimenticabile.

A partecipare sarà un centinaio di single provenienti da ben sette Paesi del Vecchio Continente: Francia, Germania, Italia, Regno Unito, Spagna, Olanda e Paesi Nordici. Saranno loro i fortunati che potranno vivere otto giorni tra sport di ogni tipo e appassionanti escursioni in luoghi magici, senza dimenticare una buona dose di relax e fantastici party fino a notte fonda. Insomma, ci sarà davvero da divertirsi, godendo al 100% di tutte le possibilità offerte dalla mitica isola del Re Minosse, culla di una civiltà che ha senz’altro lasciato il segno nel mondo.

Ed è così che Meetic, grazie alla collaborazione in esclusiva per l’Italia siglata quest’anno con il Gruppo Alpitour, azienda leader nel turismo organizzato, continua a coinvolgere migliaia di single rendendoli protagonisti di un’esperienza unica.

"Si dice che chi viaggia abbia una marcia in più. Scegliere di partire da soli, per una vacanza all'estero e con tante persone che non si conoscono con cui condividere attività, momenti o intere giornate come in questo caso è una scelta importante, ma il risultato sarà davvero sorprendente" assicura Federica Cremascoli, Meetic Event Manager per l'Italia. "Amicizia, calore, divertimento, relax e perché no, anche amore: questo è #awaytomeet!" conclude. 

L’organizzazione di indimenticabili viaggi rappresenta infatti uno dei principali servizi offerti da Meetic ai single europei, un progetto davvero ambizioso e di respiro internazionale destinato ad arricchirsi ulteriormente di anno in anno. Oltre agli eventi, ben 6 mila in soli 3 anni, i viaggi vanno quindi a completare l’ampio ventaglio di attività proposte per permettere agli utenti di incontrarsi nella vita reale e favorire la conoscenza di nuove persone con le quali condividere interessi e passioni. Tutte le novità e le informazioni su “I Viaggi Meetic” sono disponibili al seguente link: Meetic.it/Socialevents.

La collaborazione tra il Gruppo Alpitour e Meetic giunge così alla seconda edizione, dopo il successo dello scorso anno con il soggiorno presso il Bravo Naxos Imperial nell’isola di Naxos. La professionalità, l’assistenza, la qualità nell’animazione e nella ristorazione di Villaggi Bravo hanno permesso di stringere un’importante sinergia fra le due realtà, entrambe fresche e dinamiche.

"Siamo molto soddisfatti della partnership in esclusiva che abbiamo sviluppato con Meetic in questi due anni – commenta Alessandro Seghi, Direttore Commerciale Alpitour e siamo sicuri che questa collaborazione porterà a nuovi progetti per i single, in Italia e all’estero".

 

   ***  

 

MEETIC ITALIA

Presente in Italia dal 2005, Meetic è il leader nei servizi di dating. Con oltre 300 storie che iniziano ogni settimana, Meetic è anche il modo più efficace per incontrare nuove persone (TNS 2014). Il continuo miglioramento dei suoi servizi, disponibili per tutti i device tecnologici (web, smartphone, wearable & tablet) e le numerose opportunità che Meetic offre ai single per fare nuovi incontri, lo hanno reso il sito ‘Numero 1’ per i single italiani che si affidano al dating online e il più raccomandato. Il 2014 segna il lancio ufficiale degli Eventi, con cui il brand conferma la volontà di offrire ai single molteplici opportunità di incontro. Con più di 300 Eventi all’attivo e con oltre 13.000 partecipanti in 15 differenti città questa innovativa estensione del business regala ai single Italiani momenti d’incontro creati ad hoc che valorizzano la dimensione individuale. Presente in 15 paesi europei e disponibile in 13 lingue, l’azienda fa parte di The Match group, leader mondiale dei servizi di dating. Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale del brand, la Press Room, e la pagina Facebook.

GRUPPO ALPITOUR
Il Gruppo Alpitour, leader del turismo organizzato, da 70 anni è entrato nell’immaginario collettivo come il tour operator che fa viaggiare gli italiani. Nato a Cuneo nel 1947 da una piccola agenzia di viaggi, oggi rappresenta la più articolata e poliedrica azienda del settore: Tour Operating, Aviation, Hotel Management, Incoming e Travel Agencies, queste le cinque le divisioni che compongono la sua identità e formano la sua forza. Alpitour, Francorosso, Villaggi Bravo, Karambola, Viaggidea, Press Tours e Swan Tour compongono la ricca e diversificata collezione di brand, a cui di recente si è aggiunto anche il tour operator on line Sardegna.com. Esempio di eccellenza e innovazione, Neos è la compagnia aerea del Gruppo Alpitour, con una flotta di 9 aeromobili a cui a breve si aggiungeranno 3 Boeing 787 Dreamliner. L’Hotel Management fa riferimento a VOIhotels, l’esclusiva catena alberghiera gestita dal Gruppo, il cui acronimo è Vera Ospitalità Italiana. Completano il profilo la società di incoming Jumbo Tours, con sedi in Europa, Africa e Caraibi, e i due network Welcome Travel Group e Geo Travel Network, che raccolgono migliaia di agenzie di viaggio su tutto il territorio nazionale.

VILLAGGI BRAVO

Il brand del Gruppo Alpitour è divenuto velocemente la formula villaggistica all inclusive più conosciuta e apprezzata in Italia, in grado di racchiudere in un’unica vacanza molteplici esperienze: ad oggi fanno parte della collezione 19 Villaggi Bravo e 4 B&Bravo, perfetti per vivere una meta in totale libertà, tutte strutture attentamente selezionate e nelle più belle mete del mondo.
www.villaggibravo.it

     

Ufficio stampa Meetic Italia | Mirandola Comunicazione
Giulia Perfetti | 3457258786 - giulia.perfetti@mirandola.net

Giovanni Di Giovanna | 3396323148 - giovanni.digiovanna@gdgpr.it

Caricato il 27/06/2017

Condividi

Organizzazione

Video

Settori

  • Femminile
  • Hobby e tempo libero
  • Maschile
  • Moda
  • Turismo