Donnavventura

Donnavventura a Campus Party per cercare nuovi talenti

Donnavventura a Campus Party per cercare nuovi talenti

 

Milano, Italia - 20 giugno 2017 Donnavventura sará presente a Campus Party Italia, l’evento internazionale più grande al mondo sul talento e sull’innovazione che si terrà dal 20 al 23 luglio alla Fiera Milano Congressi (MiCo), per cercare ragazze brillanti, tecnologiche e creative che desiderino appassionarsi al mondo dei viaggi.

Donnavventura, inoltre, è alla ricerca di giovani VIDEOMAKER & VIDEOEDITOR,  MOTION GRAPHIC ANIMATOR e WEB DESIGNER che, con il loro apporto creativo e tecnologico, possano collaborare e sviluppare sia i programmi televisivi, che i contenuti video destinati alla multimedialità.

Verrà creato anche un nuovo gruppo di lavoro, che operi nella divisione Social Media, con lo scopo di accrescere i nostri fan e sviluppare contenuti coinvolgenti.

In questo momento di progettazione dello sviluppo internazionale delle nostre produzioni, mirate al mondo del viaggio e del documentario in chiave innovativa, Campus Party potrà essere per noi la fonte per individuare nuove risorse produttive.

La Redazione di Donnavventura

 

 Contatti

Ufficio stampa Donnavventura

press@donnavventura.com

donnavventura.com

 

DONNAVVENTURA®, è l’avvincente format di spedizioni “al femminile” nelle terre più affascinanti e remote del globo; è l’occasione concessa a ogni donna, che realmente lo desideri, di diventare, almeno per una volta nella vita, reporter di viaggio.

Ufficio Stampa Donnavventura – SanMarco Info Press Redazione Donnavventura press@donnavventura.com

twitter: @donnavventura

facebook: donnavventura

instagram: donnavventuralive

snapcode: donnavventura

Caricato il 20/06/2017

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Cultura
  • Femminile
  • Tecnologia