Trevisan & Cuonzo

TREVISAN E CUONZO CON CAMPUS PARTY

TREVISAN E CUONZO CON CAMPUS PARTY

Trevisan & Cuonzo è uno dei più noti studi italiani in materia di diritto commerciale e della proprietà intellettuale. Fondato nel 1993 da Luca Trevisan e Gabriel Cuonzo, assiste oggi -con successi riconosciuti- molte tra le società più innovative e tecnologicamente avanzate del mondo.

La sua clientela spazia in molteplici settori, tra cui elettronica, chimica, automotive, alimentare, energie rinnovabili, industria farmaceutica, information technology. Con 11 partners ed un team di oltre 30 professionisti è oggi uno dei principali attori tra gli studi legali europei che si occupano di innovazione. Lo Studio ha sedi a Milano, Roma, Parma e Bari.

Inoltre, Trevisan e Cuonzo Avvocati sin dal 2013 porta avanti il progetto T&C 4Innovation®, a sostegno della crescita di piccole medie imprese, start up e gemme di innovazione che si trovano nei laboratori delle università e in altri centri di ricerca italiani. Il progetto nasce dalla volontà dello Studio di offrire il suo contributo ai numerosi startupper che si apprestano a trasformare le loro intuizioni in imprese innovative ad alto valore tecnológico e alle PMI.   

Siamo molto fieri di essere tra i primi sponsor di Campus Party Italia; Trevisan & Cuonzo Avvocati è il primo ed unico studio legale ad essere con Campus Party partner dell’esperienza internazionale dell’innovazione e tecnologia più importante del mondo ed è con grande entusiasmo che ci avventuriamo nel luogo in cui le menti più brillanti lavorano e stanno assieme.”

Avv. Luca Trevisan

Per maggiori informazioni:

 

Studio Trevisan & Cuonzo

http://www.trevisancuonzo.com/index.html

 

4Innovation

http://www.4-innovation.it/

 

Ufficio stampa Trevisan e Cuonzo:

Mailander 011 5527311

Viviana Corigliano – v.corigliano@mailander.it - 3498555144

Carlo Dotta –c.dotta@mailander.it – 3332306748

Caricato il 20/06/2017

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Cultura
  • Lavoro
  • Tecnologia