Meetic

Sono le imperfezioni a renderci unici: Meetic invita i single a "ringraziare" con la nuova campagna Love Your Imperfections

SONO LE IMPERFEZIONI A RENDERCI UNICI: MEETIC INVITA I SINGLE A “RINGRAZIARLE” CON LA NUOVA CAMPAGNA LOVE YOUR IMPERFECTIONS      

I difetti rendono ogni persona inimitabile e interessante agli occhi degli altri. Basta prenderne coscienza, sdrammatizzare e riderci su. Lo sa bene Meetic che lancia la nuova campagna #LYI3 in occasione del nuovo tour negli stadi di Tiziano Ferro.

     

Milano, 8 giugno 2017 - Quali sono i canoni della normalità? Perché non puntare sui propri difetti per rivalutare se stessi e mostrarsi unici e interessanti agli occhi degli altri? Dopo aver sovvertito i tradizionali codici del dating e aver svelato la parte più intima e autentica dei single, con il suo solito stile simpatico e irriverente, Meetic lancia un messaggio nuovo e diretto con la campagna “Love Your Imperfections”: per imparare a trasformare i punti di debolezza in punti di forza, per ringraziare tutte quelle stranezze che contraddistinguono e rendono uniche le persone, per prendere coscienza di se stessi e puntare su tutte quelle caratteristiche che differenziano gli uni dagli altri.

Ecco il mood della campagna #LoveYourImperfections, giunta al terzo capitolo con il chiaro obiettivo di rendere ogni single sicuro di se stesso. Apparire distratti, ingenui o sopra le righe possono inizialmente sembrare dei difetti, ma è cosa buona e giusta sapere che c’è sempre chi potrebbe apprezzarli e addirittura innamorarsene. A volte, infatti, le imperfezioni e le situazioni più imbarazzanti possono essere un’insospettabile arma di seduzione tanto da risultare irresistibili agli occhi degli altri. E allora perché non ringraziare tutte quelle imperfezioni che permettono di far breccia nel cuore di un nuovo partner? Gli spot puntano proprio tutto su questo, mantenendo il fil rouge di una strategia di comunicazione intrapresa nel luglio 2015. A firmare l’ADV è ancora una volta la casa di produzione Frenzy Paris con la regia di Rémy Cayuela, mentre la creatività è curata dall’agenzia francese Buzzman. Dal 24 giugno saranno tre gli spot pianificati sia online sia in tv attraverso l’agenzia Havas Media Group.

Con questo terzo appuntamento abbiamo deciso di compiere un altro importante passo, invitando i single a ringraziare le proprie imperfezioni", ha dichiarato Roberta Aloisio, Marketing Manager per l'Italia di Meetic. La nuova campagna #LoveYourImperfections partirà in occasione del nuovo tour di Tiziano Ferro negli stadi e mostrerà in anteprima assoluta gli spot durante i concerti e soprattutto facendo divertire i single presenti con l’appassionante “Gioco delle affinità”. Durante le tre tappe di Milano e Roma, infatti, uno speaker inviterà i single presenti a farsi notare da una speciale Meetic Cam. Il gioco coinvolgerà due spiritosi sconosciuti fan in una dinamica volta a incontrarsi e che accenderà il divertimento ancor prima che il concerto del loro beniamino abbia inizio. Chissà che non nasca qualcosa sotto il segno di Meetic!

 

***

MEETIC ITALIA
Presente in Italia dal 2005, Meetic è il leader nei servizi di dating. Con oltre 300 storie che iniziano ogni settimana, Meetic è anche il modo più efficace per incontrare nuove persone (TNS 2014). Il continuo miglioramento dei suoi servizi, disponibili per tutti i device tecnologici (web, smartphone, wearable & tablet) e le numerose opportunità che Meetic offre ai single per fare nuovi incontri, lo hanno reso il sito ‘Numero 1’ per i single italiani che si affidano al dating online e il più raccomandato. Il 2014 segna il lancio ufficiale degli Eventi, con cui il brand conferma la volontà di offrire ai single molteplici opportunità di incontro. Con più di 300 Eventi all’attivo e con oltre 13.000 partecipanti in 15 differenti città questa innovativa estensione del business regala ai single Italiani momenti d’incontro creati ad hoc che valorizzano la dimensione individuale. Presente in 15 paesi europei e disponibile in 13 lingue, l’azienda fa parte di The Match group, leader mondiale dei servizi di dating. Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale del brand, la Press Room, e la pagina Facebook.

         

Ufficio stampa Meetic Italia | Mirandola Comunicazione
Giulia Perfetti | 3457258786 - giulia.perfetti@mirandola.net


Giovanni Di Giovanna | 3396323148 - giovanni.digiovanna@gdgpr.it

Caricato il 08/06/2017

Condividi

Organizzazione

Video

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Cultura
  • Femminile
  • Maschile
  • Moda
  • Tecnologia