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Salesforce Essentials Milano 2017: oltre 1600 specialisti provenienti dalla community di clienti, partner e dipendenti si incontrano al MiCo

Con la presenza di più di milleseicento professionisti e rappresentanti di varie linee di business di diversi settori

  

Salesforce Essentials Milano 2017:
oltre 1600 specialisti provenienti dalla community di clienti, partner e dipendenti si incontrano al MiCo

 

  • Salesforce Essentials Milano presenta le soluzioni potenziate dall’Intelligenza artificiale, i trend e la visione sull'evoluzione futura della relazione di un'azienda con i propri clienti.
  • Le sessioni saranno accompagnate dalle demo in diretta e non mancheranno le testimonianze di numerosi clienti italiani.
  • Le sessioni saranno divise in tre filoni: Prodotti, Settori e Mercato delle Medie/Piccole imprese.

Milano, 25 maggio 2017 – Salesforce.com (NYSE: CRM), la piattaforma CRM numero uno al mondo che consente alle aziende di connettersi con i propri clienti in un modo completamente nuovo, terrà martedì 30 maggio 2017 il suo evento più importante in Italia: Salesforce Essentials Milano 2017.

L’azienda riunisce a MiCo i membri della community di Salesforce: clienti, partner, dipendenti, consulenti ed esperti del settore che stanno condividendo la propria strategia e la visione sulla necessità inderogabile di relazionarsi con i propri clienti in un modo più personalizzato, rilevante, veloce, ma allo stesso tempo semplice per trasformare la gestione del proprio business.

"I partecipanti a Essentials avranno l’occasione di conoscere a 360° il mondo Salesforce: dall’innovazione tecnologica alla cultura aziendale basata sulla corporate social responsibility, oltre al motivo per cui Salesforce è stata nominata recentemente da Forbes L’innovatore del decennioafferma Federico Della Casa, Country Leader di Salesforce Italia. "Attraverso i racconti dei partner è possibile cogliere realmente come la gestione della relazione con i clienti  sia la base del successo sia delle aziende B2B, sia B2C. I contenuti della giornata sottolineano come le soluzioni di cloud aziendale e di mobilità, sostenute dall’innovazione e dalla trasformazione digitale e potenziate dall’intelligenza artificiale nell’era della rivoluzione 4.0, stiano cambiando il modus operandi delle aziende e i loro rapporti con  clienti”

Essentials 2017 si aprirà con l'intervento introduttivo di Andrea Febbraio, Co-Founder di Teads.tv. Seguirà la keynote moderata da Federico Della Casa, Country Leader di Salesforce Italia con Paolo Bergamo, Senior Vice President Product Management di Saleforce presso l'headquarter dell’azienda a San Francisco. Nel corso del keynote, le spokesperson di Brunello Cucinelli SpA e Mosaicoon SpA presenteranno i loro casi di successo.

Nel pomeriggio si terranno sessioni ad hoc nei settori Servizi finanziari, Retail e Fashion, Manifatturiero ed Energy&Utilities con la presentazione casi di successo raccontati dalle spokesperson di Bonfiglioli, Cerved, CheBanca!, Enel, Gruppo CAP, Money Farm e Octo Telematics.

Oltre a frequentare le sessioni, i partecipanti potranno visitare l’area EXPO e il Partner Theatre con i principali partner di Salesforce per confrontarsi sulle tematiche di innovazione e trasformazione digitale di oggi e di domani. Inoltre, gli sviluppatori potranno aderire alle sessioni interattive nella Developer zone per imparare le basi della piattaforma Salesforce attraverso, Trailhead, l'accademia online di Salesforce che fornisce percorsi gratuiti di apprendimento.

Per ulteriori informazioni e per consultare l'agenda di Salesforce Essentials Milano 2017, è possibile visitare la pagina dedicata all'evento.

per richiedere l'ACCREDITO STAMPA all'evento:
salesforce@mirandola.net 

Comunicazione Salesforce Italia:

Silvia Kyselova
Cell 3499525354
Email: skyselova@salesforce.com

 

Caricato il 25/05/2017

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