NETCOMM

8° eCommerce Netcomm Forum. Commercio elettronico come volano per la ripresa del made in Italy

 

INVITO STAMPA

 

Al via l'ottava edizione dell'eCommerce Forum di Netcomm

 

 COMMERCIO ELETTRONICO COME VOLANO PER LA RIPRESA DEL MADE IN ITALY

 

  

Attesi oltre 3.000 visitatori interessati al mondo del commercio elettronico. Anche in questa edizione saranno presentate le ricerche che Netcomm ha realizzato con gli Osservatori ICT del Politecnico di Milano, Contactlab e Human Highway. Oltre alla previsione sull'andamento del settore nel 2013, sarà presentata una nuova ricerca sul confronto tra l'Italia e i principali Paesi Europei.

Grazie alla collaborazione con iPRESSlive, potrete seguire l'evento anche da questo link goo.gl/chRZY dove Netcomm e tutti i partner, relatori, espositori e sponsor aggiorneranno live le notizie riguardanti l'evento e dove è facilitata la condivisione sui principali social network.

Vi ricordiamo che l'ashtag dell'e-Commerce Forum è come per lo scorso anno:  #ecommerceforum 

 

28 Maggio 2013, ore 8.30
MiCo – Milano Congressi - Gate 14
Via Gattamelata, 5  Milano 

 

 

 

Tutti i materiali relativi all’e-Commerce Forum 2013 - comunicati, immagini, report, presentazioni, video -  saranno sempre disponibili e costantemente aggiornati su iPRESSlive, Media Partner dell’e-Commerce Forum. Sarà possibile visualizzarli, a rotazione, nell’area pubblica goo.gl/chRZY, ottimizzata per dispositivi mobile.

 

 

La giornata si articolerà in tre momenti principali:

- Convegno istituzionale di Netcomm (Sala Plenaria - a questo link il programma completo)

- Workshop tematici (le sale in cui si terranno verranno comunicate a ridosso dell'evento):

- Incontri con gli espositori agli stand (Area espositiva)

 

Main sponsor: Accenture, Compass, Google, Intesa Sanpaolo S.p.a., MagNews, Teradata eCircle, TNT Post

Supported by: Gruppo Poste Italiane

Partner Scientifico: OSSERVATORI.NET (Politecnico di Milano)

Sponsor: 24Adv, Alpenite Srl, Amazon Italy, Artera.it, Barclays Bank PLC, boraso.com, BRT Corriere Espresso, Buyonz Group, ContactLab, CPP Italia, E Factor srl, Effiliation, e-one, FACT-Finder, Fratelli Carli, GLS Corriere Espresso, greatcontent, GUTTADAURO NETWORK, HiPay, hybris Software, Icecat, InTarget Group, Intershop Communications AG, Kwanko-NetAffiliation, LeGuide Group, Lengow, Level iP - Prosodie Italia, Lutech, Melascrivi, Meridian VAT Italia Srl, neen, NETWORTH, PACKSHOTCREATOR, PerforMedia, PrimeWeb, Prisma, prudsys AG, PVS Services Italia Srl, RAJAPACK, ScanCube, Sella Digital Solution, Sembox, Sevenlike, Skebby, SOFORT AG, Sopra Group, Spring Global Mail, TAG COMMANDER, TEMBO.IT, Trackset, Triboo Digitale, TSW Strategies, Ubifrance Italie, Wasabiz, Webformat, Zoorate

Media Partner: 360com, ADVexpress, DailyNet, iPRESSlive - NewsSocialPlatform, TVN, youmark

   

Ufficio stampa Netcomm:
Mirandola Comunicazione

Marisandra Lizzi – Simona Miele
marisandra@mirandola.net – simona.miele@mirandola.net
Tel.: 0524/574708 - 348/3615042 – 348/2509895
 Skype: marisandralizzi – simomiele

  

 

Caricato il 29/04/2013

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Tecnologia