NETCOMM
8° eCommerce Netcomm Forum. Commercio elettronico come volano per la ripresa del made in Italy
INVITO STAMPA
Al via l'ottava edizione dell'eCommerce Forum di Netcomm
COMMERCIO ELETTRONICO COME VOLANO PER LA RIPRESA DEL MADE IN ITALY
Attesi oltre 3.000 visitatori interessati al mondo del commercio elettronico. Anche in questa edizione saranno presentate le ricerche che Netcomm ha realizzato con gli Osservatori ICT del Politecnico di Milano, Contactlab e Human Highway. Oltre alla previsione sull'andamento del settore nel 2013, sarà presentata una nuova ricerca sul confronto tra l'Italia e i principali Paesi Europei.
Grazie alla collaborazione con iPRESSlive, potrete seguire l'evento anche da questo link goo.gl/chRZY dove Netcomm e tutti i partner, relatori, espositori e sponsor aggiorneranno live le notizie riguardanti l'evento e dove è facilitata la condivisione sui principali social network.
Vi ricordiamo che l'ashtag dell'e-Commerce Forum è come per lo scorso anno: #ecommerceforum
28 Maggio 2013, ore 8.30
MiCo – Milano Congressi - Gate 14
Via Gattamelata, 5 Milano
Tutti i materiali relativi all’e-Commerce Forum 2013 - comunicati, immagini, report, presentazioni, video - saranno sempre disponibili e costantemente aggiornati su iPRESSlive, Media Partner dell’e-Commerce Forum. Sarà possibile visualizzarli, a rotazione, nell’area pubblica goo.gl/chRZY, ottimizzata per dispositivi mobile.
La giornata si articolerà in tre momenti principali:
- Convegno istituzionale di Netcomm (Sala Plenaria - a questo link il programma completo)
- Workshop tematici (le sale in cui si terranno verranno comunicate a ridosso dell'evento):
- WORKSHOP CONSORZIO NETCOMM (Sala Blu 1)
- WORKSHOP TEMATICO MARKETING/TECHNOLOGY (Sala Rossa 1)
- WORKSHOP TEMATICO TECHNOLOGY (Sala Gialla 3)
- WORKSHOP TEMATICO MARKETING - SESSIONE 1 (Sala Rossa 2) e SESSIONE 2 (Sala Blu 2)
- WORKSHOP TEMATICO SERVICES / E- PAYMENT (Sala Gialla 2)
- WORKSHOP TEMATICO MOBILE / ANALYTICS (Sala Gialla 2)
-
WORKSHOP INTESA SANPAOLO PER L'E-COMMERCE (Sala Gialla 1)
- Incontri con gli espositori agli stand (Area espositiva)
Main sponsor: Accenture, Compass, Google, Intesa Sanpaolo S.p.a., MagNews, Teradata eCircle, TNT Post
Supported by: Gruppo Poste Italiane
Partner Scientifico: OSSERVATORI.NET (Politecnico di Milano)
Sponsor: 24Adv, Alpenite Srl, Amazon Italy, Artera.it, Barclays Bank PLC, boraso.com, BRT Corriere Espresso, Buyonz Group, ContactLab, CPP Italia, E Factor srl, Effiliation, e-one, FACT-Finder, Fratelli Carli, GLS Corriere Espresso, greatcontent, GUTTADAURO NETWORK, HiPay, hybris Software, Icecat, InTarget Group, Intershop Communications AG, Kwanko-NetAffiliation, LeGuide Group, Lengow, Level iP - Prosodie Italia, Lutech, Melascrivi, Meridian VAT Italia Srl, neen, NETWORTH, PACKSHOTCREATOR, PerforMedia, PrimeWeb, Prisma, prudsys AG, PVS Services Italia Srl, RAJAPACK, ScanCube, Sella Digital Solution, Sembox, Sevenlike, Skebby, SOFORT AG, Sopra Group, Spring Global Mail, TAG COMMANDER, TEMBO.IT, Trackset, Triboo Digitale, TSW Strategies, Ubifrance Italie, Wasabiz, Webformat, Zoorate
Media Partner: 360com, ADVexpress, DailyNet, iPRESSlive - NewsSocialPlatform, TVN, youmark
Ufficio stampa Netcomm:
Mirandola Comunicazione
Marisandra Lizzi – Simona Miele
marisandra@mirandola.net – simona.miele@mirandola.net
Tel.: 0524/574708 - 348/3615042 – 348/2509895
Skype: marisandralizzi – simomiele
Caricato il 29/04/2013