ITA  EN

Mirandola Comunicazione

Contatti

Via Pola, 11
10125 Milano
MI
Italia
Tel.: +390524574708
Email:comunicazione@mirandola.net

Sito web e social
Sito web: http://www.mirandola.net
Settori

Tecnologia 22 %

Comunicazione 14 %

Cultura 10 %

Economia e finanza 7 %

Commercio 6 %

Maschile 5 %

Altri 32 %

Account

Marisandra Lizzi

Francesco Sicchiero

Rebecca Rossetti

Marta Ciurli

Laura Ceresoli

Paola Perfetti

Giulia Montini

Arianna Cusolito

Brand

Ultime news

Sono 1.346 le software house italiane mappate dalla Ricerca nel campo degli applicativi gestionali e rappresentano complessivamente un fatturato di 14,9 miliardi di euro. Sommando a questo il valore della relativa rete di vendita (0,9 miliardi), il totale generato è pari a 15,8 miliardi di euro.

Daniele Gatti per Osservatori Politecnico di Milano

Verificare gli standard di pulizia e igiene di una struttura prima di prenotare un soggiorno è ora possibile in pochi semplici clic. A poche ore dal lancio del sito fondato dal ventenne Filippo Riccò centinaia di strutture si stanno già registrando a HotelPulito.com.

Laura Ceresoli per HotelPulito.com

Nel 2020 gli acquisti online di prodotto dei consumatori italiani varranno 22,7 miliardi di euro con una crescita annua del +26%, 4,7 miliardi in più rispetto al 2019: l’incremento in valore assoluto è il più alto di sempre.

Daniele Gatti per Osservatori Politecnico di Milano

Held in collaboration with Google and Codemotion, the initiative will run from 2-5 July with hundreds of developers and startuppers expected to take part

TIM

goodadd.it, la creative podcast factory italiana annuncia la pubblicazione di “Due mani in più”, il branded podcast realizzato in collaborazione con Coop Lombardia e dedicato all’omonimo progetto per il delivery ai clienti non autosufficienti, attivo dal 2001 e già vincitore di un Ambrogino d’Oro nel 2016, che nel solo periodo di lockdown ha effettuato oltre 40 mila consegne a domicilio a Milano, Novate Milanese e Sesto San Giovanni.

Paola Perfetti e Francesco Sicchiero per GOODmood

La campagna di comunicazione dell’Ateneo di quest’anno segna senza dubbio un “cambio di passo”, sia per i suoi contenuti, sia per le modalità con le quali si è arrivati alla sua ideazione e realizzazione.

Marta Ciurli e Francesco Sicchiero per Iabicus

Il canale B2C di BrandOn Group, scale-up digitale che abilita le aziende a vendere online, è cresciuto del 268% nei primi 6 mesi dell’anno. Ad evidenziare la spinta verso il digitale generata dal periodo di emergenza sanitaria, inoltre, è il picco registrato nei mesi tra marzo e aprile 2020, che hanno visto crescere il canale di vendita online B2C del 562% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Alessandra Fulgoni per BrandOn Group

In occasione della ripresa del campionato di Serie A, Alexa si schiera al fianco dei tifosi cantando con loro alcuni cori da stadio, ma diventa anche un’alleata per pianificare la propria strategia al Fantacalcio con una Skill dedicata

Sara Antonelli e Marco Ferrario per Amazon.it

L’iniziativa, in collaborazione con Google e Codemotion, parte dopodomani e si concluderà domenica, attesa la partecipazione di numerosissimi sviluppatori e startupper

TIM

Dai Social

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | REA: MI-2038021 | Cookie & Privacy Policy