ITA  EN

Mirandola Comunicazione

Contatti

Via Pola, 11
10125 Milano
MI
Italia
Tel.: +390524574708
Email:comunicazione@mirandola.net

Sito web e social
Sito web: http://www.mirandola.net
Settori

Tecnologia 22 %

Comunicazione 15 %

Cultura 10 %

Economia e finanza 7 %

Commercio 6 %

Maschile 5 %

Altri 32 %

Account

Marisandra Lizzi

Francesco Sicchiero

Rebecca Rossetti

Marta Ciurli

Laura Ceresoli

Paola Perfetti

Giulia Montini

Arianna Cusolito

Brand

Ultime news

Questa donazione è parte di un impegno più ampio che Amazon ha messo in campo a supporto dei clienti, dei dipendenti e delle comunità in Italia e in tutto il mondo.

Marco Ferrario e Paola Perfetti

Per fronteggiare l’emergenza sanitaria ed economica generata dal Coronavirus, l’Associazione Italia Startup lancia una sezione del proprio sito che chiama a raccolta le realtà innovative italiane in grado di fornire soluzioni “digital” nei settori Delivery, E-learning, Health a distanza, Servizi per le PA, Smart citizen, Smart working e Supporto al business.

Ufficio Stampa Italia Startup

Queste giornate di emergenza sanitaria, hanno inevitabilmente fatto cambiare i piani editoriali dei brand. Tutti hanno adeguato contenuti e tone of voice al mutato contesto, alcuni hanno ”freezzato” i messaggi legati agli eventi e introdotto informazioni collegati al particolare momento che stiamo vivendo, per trovare una nuova sintonia con il proprio pubblico. Altri hanno proprio rivisto e adattato la propria comunicazione

Dopo il successo del primo webinar, con oltre 900 partecipanti connessi contemporaneamente, Codemotion e Amazon organizzano tre nuovi corsi online gratuiti a supporto degli insegnanti di tutta Italia su Scratch, ragazze e STEAM, Intelligenza Artificiale.

Paola Perfetti e Laura Ceresoli per Codemotion

Un speciale servizio che permetterà ad artisti e addetti ai lavori di monitorare l'andamento del proprio repertorio su Amazon Music

Rebecca Rossetti per Amazon Italia

In questo momento di grave crisi sanitaria, il commercio digitale e la logistica rappresentano due aree strategiche fondamentali per la lotta al Coronavirus, perché contribuiscono a limitare lo spostamento delle persone, agevolando e supportando la popolazione, con particolare riguardo alle fasce più a rischio. La salvaguardia della salute di tutti i cittadini è in questo momento la priorità del Paese e occorre poter garantire la gestione in sicurezza di tutte le fasi implicate nel settore del c

Alessandra Fulgoni e Marco Ferrario per Netcomm

In questi giorni complicati ciascun* di noi fa quel che può per alleggerire i feed di follower e friend e per affiancare studentesse e studenti alle prese con queste inedite modalità didattiche. Paolo Iabichino e Giovanni Boccia Artieri hanno pensato di darsi appuntamento su Instagram, ogni giorno intorno all’ora che fu di Carosello, per una pausa di riflessione con la pubblicità. A partire da questa sera, alle 19:45.

Marta Ciurli per Iabicus

Per far fronte all’improvviso cambiamento di scenario economico ed organizzativo causato dall’emergenza sanitaria relativa al virus Covid-19, Digital360 ha potenziato i suoi servizi digitali, sia interni - per garantire la continuità di tutte le attività del Gruppo - sia esterni - per offrire ai propri clienti un concreto supporto per la gestione della situazione di crisi e per assicurare la continuità delle attività aziendali.

Ufficio stampa DIGITAL360: d'I comunicazione Piero Orlando po@dicomunicazione.it mobile +39 3351753472

BrandOn, la società digitale che vende sulle principali piattaforme di e-commerce internazionali i prodotti e i brand di gruppi italiani ed europei, si prepara a chiudere il migliore esercizio di sempre, con un fatturato di 21 milioni di euro, in crescita del 130%, e un EBITDA quadruplicato rispetto al 2018, a circa un milione di euro, con un EBIT che supera i 300 mila e un net profit per la prima volta positivo.

Simona Miele e Alessandra Fulgoni per BrandOn Group

Dai Social

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy