Demandware

News

12/09/2016

Ubisoft® sceglie Demandware per i nuovi eStore e per aumentare i volumi nel digitale

Demandware®, un’azienda Salesforce (NYSE: CRM) leader globale nelle soluzioni cloud commerce per le imprese, annuncia oggi che Ubisoft® ha lanciato una nuova piattaforma di digital commerce sul Cloud Commerce di Demandware.

Giulia Perfetti e Sara Antonelli per Demandware

05/07/2016

Cresce il settore moda nell’eCommerce a livello globale

Demandware rivela i dati del suo Shopping Index, relativi al primo trimestre del 2016, con focus sul comparto moda: +18% delle visite, +25% dei carrelli, + 24% degli ordini. Il nero è il colore più ricercato. Gli shopper includono la preferenza del colore nelle loro ricerche il 22% in più rispetto all’anno precedente. Con il 44% di traffico e 24% degl...

Sara Antonelli e Giulia Perfetti per Demandware

28/06/2016

Demandware sceglie Apple Pay

Pagamenti facili, veloci e sicuri: così l'azienda continua il proprio percorso d'innovazione per soddisfare le necessità degli eShopper

Sara Antonelli e Giulia Perfetti per Demandware

15/06/2016

Demandware e Economist Intelligence Unit rivelano i fattori chiave del cambiamento nel mondo del retail

La ricerca identifica un segmento di retailer che stanno registrando risultati eccellenti, affrontando con successo i cambiamenti dirompenti in atto. Le strategie adottate da questo gruppo di retailer di successo delineano un modello per la crescita

Sara Antonelli e Giulia Perfetti per Demandware

18/05/2016

Il mobile traina la crescita dell’eCommerce a livello globale

L’aumento del 70% nella creazione di carrelli tramite smartphone ha portato a registrare un +20% nella creazione totale dei carrelli, pesando per il 94% sulla crescita di questo dato. Per il quarto trimestre consecutivo lo smartphone ha guidato per oltre il 90% la crescita delle visite (+17%) e il 66% della crescita totale degli ordini (+19%).

Giulia Perfetti e Sara Antonelli per Demandware

12/05/2016

IL COMMERCIO DIGITALE COME LEVA PER COINVOLGERE IL CONSUMATORE GLOBALE E OMNICANALE

In occasione dell’XI edizione del Netcomm eCommerce Forum 2016, Demandware, azienda leader globale nelle soluzioni cloud commerce per le imprese, parteciperà in qualità di sponsor alla due giorni dedicata al commercio elettronico promossa dal Consorzio Netcomm e organizzata da DigitalEvents con un workshop e uno stand (B1).

Sara Antonelli e Giulia Perfetti per Demandware

11/05/2016

Demandware è leader nel Magic Quadrant di Gartner Inc. per il commercio digitale

L’azienda è stata scelta per la sua completezza di visione e capacità di esecuzione

Giulia Perfetti e Sara Antonelli per Demandware

14/04/2016

Cresce il settore home nel commercio digitale

In occasione della settimana dedicata al design e all’arredamento, Demandware evidenzia i dati del suo Shopping Index relativi al quarto trimestre del 2015 con focus sul comparto Home Per il settore dell’arredamento e design online la crescita dell’ 8% delle visite ha portato ad un aumento del 5% degli ordini

Giulia Perfetti e Sara Antonelli per Demandware

18/03/2016

Cresce il settore health & beauty nel commercio digitale

In occasione della 49esima edizione del Cosmoprof di Bologna, Demandware pubblica i dati del suo Shopping Index relativi al quarto trimestre del 2015 con un focus sul comparto della bellezza Nel beauty la crescita del 10% delle visite ha portato a un aumento del 25% dei carrelli e a un incremento del 19% degli ordini Nel commercio digitale i settori bellezza e cura della pe...

Giulia Perfetti e Sara Antonelli per Demandware

07/03/2016

Demandware rivela le tendenze del retail per il 2016

Secondo Demandware, leader globale nella fornitura di soluzioni cloud commerce, nel 2016 diremo addio all'omni-canalità, al suo posto si parlerà di commercio unificato, la Generazione Z guiderà l'eCommerce e il data-driven decision marketing alimenterà la personalizzazione

Giulia Perfetti e Sara Antonelli per Demandware

18/02/2016

È lo smartphone il miglior amico di chi acquista online

Lo smartphone ha superato il tablet come dispositivo preferito dagli acquirenti online di tutto il mondo per creare carrelli e fare ordini, registrando una crescita del 41%. Lo smartphone è il veicolo digitale che consente il passaggio dal web allo store offrendo un'esperienza di acquisto personale e personalizzata senza soluzione di continuità.

Giulia Perfetti e Sara Antonelli per Demandware

29/01/2016

Aumentano gli acquirenti nel settore del Lusso. Lo smartphone guida la crescita dei carrelli

Con il 39% di traffico, gli smartphone sono i dispositivi preferiti dai clienti del lusso. L’83% della crescita degli ordini del settore è generata dai cellulari, responsabili anche del 115% dell'aumento dei carrelli.

Giulia Perfetti e Sara Antonelli per Demandware