GELLIFY

News

09/02/2022

Forward Factory: il programma digital manufacturing della Rete Nazionale Acceleratori CDP prosegue la ricerca delle migliori startup

Forward Factory, l’acceleratore della Rete Nazionale Acceleratori CDP dedicato alle startup che sviluppano prodotti o soluzioni in ambito digital manufacturing prosegue la sua ricerca di startup italiane e internazionali per offrire la possibilità di candidarsi e partecipare all’iniziativa fino all’8 aprile 2022.

26/04/2021

Una nuova tappa nella roadmap di sviluppo di GELLIFY: entra come Direttore Generale Gianluca Giovannetti, manager dalla consolidata esperienza nel ..

GELLIFY annuncia l’ingresso di Gianluca Giovannetti, con il ruolo di Direttore Generale. La sua competenza ed esperienza di lungo corso come manager nel comparto industriale costituiranno un ruolo chiave nel consolidamento del modello di piattaforma di innovazione B2B di GELLIFY dando ulteriore impulso alla fase di scaling internazionale del modello.

Daniela Abbondanza per GELLIFY

19/04/2021

GELLIFY investe nello sviluppo e nella crescita delle professioni del futuro con il progetto “Leaders of Tomorrow”

Il programma, frutto di un investimento diretto e guidato dagli esperti di GELLIFY, verrà lanciato a giugno 2021 con lo scopo di creare un ciclo virtuoso di giovani talenti, economie digitali ed ecosistemi imprenditoriali. Consentirà a team selezionati di 9 aziende italiane di rilievo di acquisire una modalità di lavoro e competenze di cultura dell’i...

Daniela Abbondanza per GELLIFY

15/04/2021

Zucchetti entra nella compagine societaria di Beaconforce in cui resta anche GELLIFY, per proseguire con il percorso di crescita della startup

GELLIFY annuncia l’acquisizione di Beaconforce, società del proprio portafoglio di investimenti, da parte di Zucchetti, azienda italiana che produce soluzioni software, hardware e servizi professionali.

Daniela Abbondanza per GELLIFY

25/03/2021

GELLIFY e Azimut Digitech Fund investono in Startupbootcamp FashionTech, acceleratore B2B verticale in ambito FashionTech

Startupbootcamp FashionTech, acceleratore B2B verticale in ambito FashionTech, chiude un round di investimento con l’ingresso di GELLIFY e Azimut Digitech Fund. L’operazione di co-investimento sarà funzionale ai prossimi investimenti dell’acceleratore e all’ottimizzazione dei relativi servizi.

Daniela Abbondanza per GELLIFY

22/03/2021

GELLIFY investe nell’innovazione con “Transformation Heroes” e mobilita le grandi aziende italiane più innovative e all’avanguardia con lo scopo di..

Il programma, frutto di un investimento diretto e guidato dagli esperti di GELLIFY attraverso l’utilizzo di metodologie proprietarie, verrà lanciato ad aprile 2021 e metterà in contatto i leader dell’innovazione di dieci grandi aziende italiane con gli esperti del settore attraverso lo sviluppo di strategie, progetti, iniziative e modelli di gestione d...

Daniela Abbondanza per GELLIFY

18/03/2021

Surge, SaaS che permette la prima gestione collaborativa dei dati basata sulla blockchain, entra nel portafoglio di GELLIFY

L’operazione, sottoscritta da GELLIFY insieme al fondo Azimut Digitech Fund di Azimut Libera Impresa SGR, sarà funzionale allo sviluppo strategico e operativo di Surge e alla sua strategia internazionale di go-to-market.

Daniela Abbondanza per GELLIFY

02/03/2021

GELLIFY è tra le prime 40 aziende nella FT1000 2021

GELLIFY si attesta al 37esimo posto su 1.000 nella FT1000 2021, la quinta classifica annuale del Financial Times sulle aziende europee a maggior tasso di crescita annuo.

Daniela Abbondanza per GELLIFY

24/02/2021

Azimut Libera Impresa, attraverso Azimut Digitech Fund, investe insieme a GELLIFY in Sellrapido

Sellrapido, leader italiano nel settore dell'E-Commerce Automation SaaS, è il primo investimento di Azimut Digitech Fund, un fondo alternativo chiuso di venture capital B2B che investe esclusivamente in startup software B2B. Il fondo è gestito da Azimut Libera Impresa SGR e costituito grazie alla partnership con GELLIFY.

Daniela Abbondanza per GELLIFY

25/01/2021

GELLIFY integra il ramo Management Consulting della società di consulenza aziendale INNEXT

L’operazione di integrazione rafforza il posizionamento di GELLIFY come piattaforma di innovazione che fa da ponte tra startup e PMI innovative italiane con le aziende consolidate .

Daniela Abbondanza per GELLIFY

10/12/2020

GELLIFY diventa partner strategico di Vittoria hub per supportare l’open innovation nel settore assicurativo

Si rafforza il supporto agli acceleratori verticali come chiave per migliorare l’analisi del dealflow di startup digitali B2B e perfezionare l’offerta dei programmi di innovazione alle aziende.

15/10/2020

GELLIFY e INNEXT avviano una partnership industriale per supportare l’innovazione delle aziende nell’era post-Covid

La partnership industriale sarà funzionale al consolidamento di sinergie tra la piattaforma di innovazione GELLIFY e la società di consulenza manageriale INNEXT e a proporre un’offerta congiunta e integrata per la strategia di innovazione di aziende corporate e di medie dimensioni.

Daniela Abbondanza per GELLIFY