ContactLab

News

11/07/2018

Performance digitali nel contemporary fashion: Pinko, Furla e Patrizia Pepe emergono tra i brand italiani

Contactlab analizza le performance di 19 marchi italiani in campo digitale

Giulia Perfetti per Contactlab

19/06/2018

Al via Contactlab Marketing Cloud: l’esperienza del cliente diventa personale grazie al machine learning e al tocco umano

In occasione di Contactlab Conference, l’azienda specializzata in marketing digitale multicanale presenta la nuova struttura della piattaforma delle soluzioni che combinano tecnologia e rapporto umano

Giulia Perfetti per Contactlab

18/06/2018

Fresh Relevance e Contactlab completano il costumer journey integrando i dati online con i comportamenti offline

Fresh Relevance, la piattaforma di personalizzazione real time per campagne email, mobile e web, annuncia la partnership con Contactlab e la relativa integrazione con la piattaforma di engagement marketing.

12/06/2018

Contactlab Conference: Engagement intelligence with a human touch

Algoritmi e modelli predittivi incontrano l’esperienza umana: questo il tema della quinta edizione di Contactlab Conference, l’evento annuale organizzato dall’azienda specializzata in soluzioni di digital marketing multicanale.

Giulia Perfetti per Contactlab

29/05/2018

Digital Competitive Map 2018. Innovazione digitale nel lusso: i brand italiani conquistano la leadership mondiale

Gucci al primo posto per la sua leadership digitale, mentre 4 brand italiani entrano nella top 10. Prada, Zegna e Valentino, si distinguono nei servizi cross-channel. Instagram Shopping tra le novità introdotte nella strategia social.

Giulia Perfetti per Contactlab

24/05/2018

Contactlab alla XIII edizione del Netcomm Forum

Il 30 e il 31 maggio si terrà a Milano la XIII edizione di Netcomm Forum. Contactlab, azienda leader in soluzioni di digital marketing multicanale, sarà presente in qualità di Gold Sponsor con tre momenti dedicati all'innovazione e all'omnicalità.

Giulia Perfetti per Contactlab